Treviso, Treviso · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao ragazze. Viviamo a Treviso ma ci sposeremo in Puglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come funzionano i corsi prematrimoniali? (Per noi sarebbe comodo farlo nelle parrocchie di Silea o di...
Buongiorno! Volevo chiedere se voi sapete questa cosa... nel caso qualche giorno dopo il matrimonio un invitato risultasse positivo al covid, tutti gli invitati sono obbligati alla quarantena ? E la...
Ciao a tutte, sapete indicarmi un negozio che venda scarpe da sposa in zona Conegliano Treviso (vorrei delle chanel glitterate color cipria)...grazie
Ciao ragazze. Ci sposeremo il 30 luglio 2022. Oggi ci pensavo e gli voglio fare la vera e propria proposta. Ho prenotato in un ristorante che unisce cucina veneta e pugliese (come siamo noi), e poi lo...
Consiglio ragazze!! Stiamo scegliendo l’auto del matrimonio. Io vorrei tanto avere mio papà seduto dietro con me e quindi un conducente davanti, e vorrei un’auto d’epoca. Sembra impossibile far...
Abbiamo pensato di fare una donazione AIRC come bomboniera. Qualcuno l’ha fatto? Che reazioni avete raccolto?
Ciao, vorrei chiedere a chi l’ha già fatto, in cosa consiste esattamente il corso fidanzati? Per chi si sposa con rito religioso so che è obbligatorio..il mio fm anche se ha tutti i sacramenti non è...
Conoscete friscira fireworks per i fuochi d’artificio? Grazie
Ciao a tutti, per caso conoscete Enrico sweet&love (Brindisi) per i fuochi d’artificio? Grazie ☺️
Vorrei prendere l'appuntamento per manicure e pedicure dalla mia solita estetista.. non vorrei che appena sentono "sposa" il prezzo lievita.. già so come farle non credo sia necessaria una prova.....
Qualche sposa che come me sta già programmando per giugno 2022, è troppo presto partire adesso con i preparativi?
È assurda la differenza dei prezzi che si trovano sull’app rispetto alla dura realtà 😞 così andremo fuori budget in un attimo
Ciao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻
Ciao ❣️ Qualcuno che si sposa in Puglia ha organizzato fuochi d’artificio magari al taglio della torta? Mi sapreste dire i prezzi? Grazie
Ciao a tutte ... io mi sposerò nel 2022 cosa avete già prenotato? Buona serata
Ciao ragazze, per il vostro matrimonio avete programmato anche un servizio fotografico col drone? Se si quanto vi è stato chiesto?
Qualcuno di voi si è rivolto a blancorazon per le foto e i video? Grazie
Vi succede mai di avere l’impressione che il vostro FM sia poco interessato all’organizzazione?
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...
Fotografi garanzie ANFM