Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Buongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Vorrei fare uno "scherzo" al mio sposo il giorno del matrimonio, coinvolgendolo in una sorta di gioco / quiz. Sarebbe carino raccogliere dai colleghi delle domande / risposte...
Buongiorno ragazze! Descriveteci un po' la location che avete scelto o che immaginate Qual è lo stile? Quali sono le cose che vi hanno colpito? Fareste di nuovo la stessa scelta?
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di qualche idea sui gadget da comprare per il matrimonio (es. ciò che può servire per cerimonia e ricevimento). Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie!
Ciao ragazze, quale mese avete scelto per sposarvi? Vediamo quale mese vince 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, un altro sondaggio sul fotografo: avete prenotato il servizio foto, quello video o entrambi? Io inizialmente ero indecisa sul video, ma il fotografo è riuscito a convincermi facendomi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ero convinta a regalare dei gemelli d'argento con le iniziali ai 3 testimoni uomini, ma ora mi è venuto qualche dubbio perché so che non hanno la...
Ciao ragazze, la location che avete scelto propone la prova menù gratuita per gli sposi? Secondo me è un ottimo biglietto da visita, con quello che si spende per il ricevimento è quasi d'obbligo!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, quale stile di bouquet scegliereste tra i seguenti?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, tra i seguenti quale portafedi preferite? Alcune opzioni sono davvero originali!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa farete con l'auto degli sposi? La affitterete oppure no e ne userete una familiare? Io ho deciso di usarne una familiare e destinate questo budget ad altro
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quante di voi hanno prenotato dal fotografo il fotoalbum / fotolibro e i mini album per i genitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa preparerete per lanciare il riso fuori dalla chiesa? Sacchettini tipo tulle o coni portariso? Ci sono altre opzioni? Io a dire il vero sono ancora indecisa: i sacchettini si possono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, che ne dite di raccogliere in questo post alcune informazioni sui viaggi di nozze che abbiamo intenzione di fare / che abbiamo già prenotato? Il periodo non è dei migliori, ho...
Buongiorno a tutte, spero di aprire un topic utile riguardo ai documenti necessari da presentare per rito religioso e civile e relative tempistiche. I documenti mi sono stati forniti al corso...
Essendo io golosa di dolci l'ho voluto per forza al ricevimento. Voi per cosa avete optato?
Buongiorno a tutte! Vorrei chiedervi quali "corner" per gli ospiti avete pensato per il vostro matrimonio. Io vorrei fare: 1) l'angolo con vari gadget da indossare per selfie/foto (oggetti veri e...
Buongiorno a tutte, vorrei una vostra opinione su come state organizzando il viaggio di nozze in questa situazione. Io mi sposerò a settembre 2021 e penso di inserire nelle partecipazioni un...
Buongiorno a tutti! Dopo aver effettuato il sopralluogo nel ristorante in cui faremo il ricevimento di nozze, stiamo valutando di tenere la musica di sottofondo fornita dai gestori anzichè prendere un...
Buongiorno a tutti! Sono in alto mare con il tema del matrimonio da cui poi dipende tutto il resto (bomboniere e confetti, colore, tableau mariage, gadget per foto, ecc.). Voi cosa avete scelto?...
Fotografi garanzie ANFM