Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Macerata, Macerata · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2018

2065giorni 22hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Quante come me pensano di essere in ovulazione e invece no..?
Claudia in Future mamme, Il 2 Settembre 2021 alle 11:36

Quante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?

Lo capisco da sola

58%

90 voti

Team stick forever

41%

63 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 23-Ago-23 36 855
Claudia
Sonoisterografia.. ho paura!
Claudia in Future mamme, Il 25 Agosto 2022 alle 09:12

Buongiorno ragazze, il mio ginecologo non fa questo esame quindi dovrei andare altrove e non so chi li farà questo esame, ho tanta paura che sia dolorosa.. esperienze? Io ho fatto 2 conizzazioni alla...

Sara, sabato 1-Lug-23 21 637
Claudia
Cortisone per ricerca gravidanza
Claudia in Future mamme, Il 21 Ottobre 2021 alle 11:49

Buongiorno ragazze, eccomi qui, dopo un aborto da cui sono passati tre anni, rimasta incinta immediatamente, ora siamo qui ancora alla ricerca. La ginecologa mi ha consigliato tre mesi di...

👰Mery💍, sabato 13-Mag-23 11 304
Claudia
Inseminazione, fivet,non ci capisco più!
Claudia in Future mamme, Il 5 Agosto 2022 alle 08:04

Buongiorno ragazze, proviamo da anni ad avere una gravidanza, e dopo una andata male la ginecologa ci ha consigliato tecniche come fivet, icsi e simili, ma non ho capito quali tra queste tecniche è la...

Claudia, sabato 6-Ago-22 31 640
Claudia
Integratori fertilità?
Claudia in Future mamme, Il 2 Maggio 2022 alle 12:38

Ciao a tutte, tempo fa ho avuto un aborto spontaneo e da allora più nulla.. ho fatto diverse cure con integratori e farmaci, persino cortisone ma niente. Io ovulo tranquillamente ma vorrei prendere un...

Claudia, lunedì 2-Mag-22 134
Claudia
Hpv analisi del sangue?
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Febbraio 2022 alle 17:19

Buonasera belle donne, devo fare il controllo periodico con pap test e hpv test. Ho chiamato la solita clinica per prenotare e mi hanno detto che da quest'anno il test per il papilloma virus è tramite...

Claudia, venerdì 11-Feb-22 22 591
Claudia
Conceive plus, gel per concepimento, chi lo ha usato?
Claudia in Future mamme, Il 21 Settembre 2021 alle 13:10

Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la...

Silvia, domenica 6-Feb-22 71 1.571 1
Claudia
Quando lui ha qualche problemino in camera da letto...
Claudia in Future mamme, Il 2 Ottobre 2021 alle 12:55

Buongiorno ragazze, scrivo qui con voi perché so che siete sempre carine e potete darmi un pò di conforto, questa situazione mi crea un disagio assurdo. Inizio dicendo che tre anni fa io e mio marito...

Claudia, lunedì 4-Ott-21 20 946
Claudia
Clearblue ovulazione, positivo con acqua di rubinetto!
Claudia in Future mamme, Il 11 Settembre 2021 alle 09:53

Il 04/09/2021 acquisto su Amazon i test di ovulazione digitale clearblue, tappo viola, ho fatto un video che ho caricato su amazon, peccato non si possano caricare video del cellulare qui. ( o se...

Claudia, venerdì 1-Ott-21 23 671
Claudia
Dopo quanto siete restate incinta? 🤰🏻
Claudia in Future mamme, Il 29 Agosto 2021 alle 21:52

Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini,...

Valentina, venerdì 17-Set-21 78 2.070
Claudia
Canadese e clearblue non danno lo stesso risultato... aiuto! 🙈
Claudia in Future mamme, Il 4 Settembre 2021 alle 19:18

Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto...

Sara, mercoledì 15-Set-21 60 985

Gruppi generali

Ispirazione