Lecco, Lecco · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi... Voi come li...

Ciao ragazze, ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non...

Ciao sposine e future sposine, eccomi di nuovo. Stavolta vi chiedo: a chi vi siete affidati per l'acconciatura per il grande giorno??? ..io sono in crisi nera.Fino a poco tempo fa ero sicura di...

Ciao ragazze, ennesimo intoppo organizzativo!!! Scusate se ultimamente vi assillo con i miei problemi ma da un mese a questa parte non ne va bene una!!! Vi racconto:ho visto sul sito "le nozze di...

Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...

Ciao ragazze, ho finalmente trovato e confermato il musicista per il ricevimento di nozze. Mi ha detto che le pratiche SIAE le devo fare ed inoltrare io perchè il permesso lo può richiedere solo chi...

Ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto!!sono alla disperata ricerca di un sito affidabile che venda del cartoncino colorato (color rosa cipria)..mi serve per realizzare i menú x il ristorante, i...

Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un sito sicuro dove acquistare scatoline in pvc/plastica o simili per le bomboniere per i non invitati e se conoscente anche un sito per acquistare la...

Ciao sposine Mi spiego meglio: i nostri invitati saranno suddivisi su 3 sale comunicanti e noi avremo 1 tavolo per ogni sala... Adesso il mio dubbio è: secondo voi quanti tableau devo fare? 1 o 3? Ho...

Ciao ragazze, buon lunedì. Ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca del cartello "Arriva la sposa". ....io ne ho trovati un pò ma sono tutti rigorosamente scritti in inglese e io invece lo...

Ciao sposine e future sposine, come dicevo nel titolo sono l'unica a cui non piace l'album fotolibro?...ne ho visionati parecchi ma non mi convincono per niente...mi sembrano troppo caotici..con...

Ciao sposine, settimana scorsa abbiamo scelto l'auto (con conducente) per il matrimonio, abbiamo lasciato l'acconto..sembrava tutto ok..ma stamattina mi arriva il contratto da firmare e rigirargli..ho...

Ciao ragazze..sono di nuovo alla ricerca di una soluzione per l'ingresso in chiesa dei paggetti e delle damigelle...saranno ben 8 (non potevo far altrimenti per evitare che qualche bambino o genitore...

Ciao ragazze, oggi sono alle prese con la ricerca del fotografo ed a conclusione della giornata di ricerca sono presa dallo sconforto perchè quelli che ho visto o sono carissimi o non mi piace per...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per quello che riguarda le damigelle e i paggetti e l'ingresso in chiesa. Io e il mio fm vogliamo far fare le damigelle e paggetti ai nostri cugini e nipoti...

Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle bomboniere e per me è un vero incubo!! Non voglio regalare i soliti prendipolvere, perchè li considero soldi buttati via: il 90% degli invitati o li...

Ciao ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni: secondo voi è meglio scrivere "è gradita gentile conferma" o " si prega gentile conferma"?? Nelle partecipazioni che ho ricevuto negli...

Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro parere. Mi è arrivato il prevetivo del fiorista e mi chiede **** € per il SOLO addobbo della chiesa, 2 bouquet (quello ufficiale e quello da lancio),...

Ciao a tutte, ho girato quasi tutti i negozi della mia zona alla ricerca delle partecipazioni "perfette"..ma purtroppo non ne ho trovata mezza che mi piacesse..quindi sto valutando anche l'opzione del...

Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata di una brava truccatrice in zona Lecco. ...ok, al matrimonio c'è ancora tempo ( mi sposo a settembre del 2015) ma voglio portarmi un pó avanti.. ..per...

Avete un bravo fiorista della zona da consigliarmi e che non mi faccia spendere un capitale?..mi servirebbe per addobbare la chiesa e per il bouquet..mentre per il ricevimento ci pensa la location.....

Felice di essere riuscita a parlare con il parroco, di aver finalmente prenotato la chiesa ed aver definito l'orario del matrimonio ecco l'ennesimo imprevisto!!!La chiesa che abbiamo scelto per il...