Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Lecco, Lecco · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3156giorni 8hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Per chi fa i coni portariso con i sottotorta
Claudia in Fai da te, Il 27 Marzo 2015 alle 12:05

Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi... Voi come li...

Mariangela, martedì 18-Set-18 36 11.063
Claudia
Problemi iscrizione al sito della siae
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 10:32

Ciao ragazze, ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non...

Bianca, domenica 28-Mag-17 15 5.840
Claudia
Sposine zona Lecco:parrucchiere per il grande giorno
Claudia in Nozze Lombardia, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:59

Ciao sposine e future sposine, eccomi di nuovo. Stavolta vi chiedo: a chi vi siete affidati per l'acconciatura per il grande giorno??? ..io sono in crisi nera.Fino a poco tempo fa ero sicura di...

Ylenia, domenica 6-Mar-16 8 242
Claudia
Problemino con il sito le nozze di alice
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2014 alle 21:42

Ciao ragazze, ennesimo intoppo organizzativo!!! Scusate se ultimamente vi assillo con i miei problemi ma da un mese a questa parte non ne va bene una!!! Vi racconto:ho visto sul sito "le nozze di...

Borrelli, domenica 22-Nov-15 30 882
Claudia
Perché è più complicato trovare le scarpe che il vestito???
Claudia in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:42

Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...

Anna, giovedì 27-Ago-15 150 5.284
Claudia
Siae quando pagarla?
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2014 alle 23:28

Ciao ragazze, ho finalmente trovato e confermato il musicista per il ricevimento di nozze. Mi ha detto che le pratiche SIAE le devo fare ed inoltrare io perchè il permesso lo può richiedere solo chi...

Margherita, lunedì 24-Ago-15 5 457
Claudia
Cercasi shop online di cartoncino colorato
Claudia in Fai da te, Il 5 Luglio 2015 alle 21:18

Ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto!!sono alla disperata ricerca di un sito affidabile che venda del cartoncino colorato (color rosa cipria)..mi serve per realizzare i menú x il ristorante, i...

Alma, lunedì 6-Lug-15 4 313
Claudia
Opinioni sito dekor store. chi ha acqusitato da questo sito??
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2015 alle 16:12

Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...

Cicabum, martedì 14-Apr-15 18 864
Claudia
Materiale per coni portariso e scatoline bomboniere non invitati
Claudia in Fai da te, Il 16 Marzo 2015 alle 17:01

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un sito sicuro dove acquistare scatoline in pvc/plastica o simili per le bomboniere per i non invitati e se conoscente anche un sito per acquistare la...

Rossana, venerdì 27-Mar-15 30 1.043
Claudia
Secondo voi quanti tableau devo fare?
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:00

Ciao sposine Mi spiego meglio: i nostri invitati saranno suddivisi su 3 sale comunicanti e noi avremo 1 tavolo per ogni sala... Adesso il mio dubbio è: secondo voi quanti tableau devo fare? 1 o 3? Ho...

Lara, lunedì 2-Mar-15 16 378
Claudia
Cartello "arriva la sposa"
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 26 Gennaio 2015 alle 11:41

Ciao ragazze, buon lunedì. Ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca del cartello "Arriva la sposa". ....io ne ho trovati un pò ma sono tutti rigorosamente scritti in inglese e io invece lo...

Diana, lunedì 26-Gen-15 19 3.166
Claudia
Solo a me non piace il fotolibro?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2014 alle 09:10

Ciao sposine e future sposine, come dicevo nel titolo sono l'unica a cui non piace l'album fotolibro?...ne ho visionati parecchi ma non mi convincono per niente...mi sembrano troppo caotici..con...

Federica, sabato 24-Gen-15 86 1.808
Claudia
Perplessità clausole noleggio auto
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2014 alle 23:09

Ciao sposine, settimana scorsa abbiamo scelto l'auto (con conducente) per il matrimonio, abbiamo lasciato l'acconto..sembrava tutto ok..ma stamattina mi arriva il contratto da firmare e rigirargli..ho...

Dolcemary, sabato 17-Gen-15 19 611
Claudia
Idea n° 2 ingresso damigelle e paggetti
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 17 Dicembre 2014 alle 22:10

Ciao ragazze..sono di nuovo alla ricerca di una soluzione per l'ingresso in chiesa dei paggetti e delle damigelle...saranno ben 8 (non potevo far altrimenti per evitare che qualche bambino o genitore...

Maria, giovedì 18-Dic-14 12 282
Claudia
Ma devo per forza avere almeno 2 fotografi???
Claudia in Nozze Lombardia, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:03

Ciao ragazze, oggi sono alle prese con la ricerca del fotografo ed a conclusione della giornata di ricerca sono presa dallo sconforto perchè quelli che ho visto o sono carissimi o non mi piace per...

Andrea81, giovedì 18-Dic-14 23 683
Claudia
Damigelle
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 14 Novembre 2014 alle 11:54

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per quello che riguarda le damigelle e i paggetti e l'ingresso in chiesa. Io e il mio fm vogliamo far fare le damigelle e paggetti ai nostri cugini e nipoti...

Claudia, lunedì 17-Nov-14 5 370
Claudia
Bomboniere....che incubo!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 19:00

Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta delle bomboniere e per me è un vero incubo!! Non voglio regalare i soliti prendipolvere, perchè li considero soldi buttati via: il 90% degli invitati o li...

Francesca, domenica 2-Nov-14 24 714
Claudia
"è gradita conferma" o "si prega gentile conferma"?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2014 alle 20:22

Ciao ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda le partecipazioni: secondo voi è meglio scrivere "è gradita gentile conferma" o " si prega gentile conferma"?? Nelle partecipazioni che ho ricevuto negli...

Claudia, mercoledì 22-Ott-14 15 44.842 1
Claudia
Preventivo fiorista opinioni
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 13:58

Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro parere. Mi è arrivato il prevetivo del fiorista e mi chiede **** € per il SOLO addobbo della chiesa, 2 bouquet (quello ufficiale e quello da lancio),...

Patrizia, mercoledì 15-Ott-14 16 504
Claudia
Help Partecipazioni fai da te
Claudia in Fai da te, Il 11 Luglio 2014 alle 14:25

Ciao a tutte, ho girato quasi tutti i negozi della mia zona alla ricerca delle partecipazioni "perfette"..ma purtroppo non ne ho trovata mezza che mi piacesse..quindi sto valutando anche l'opzione del...

Mary, martedì 14-Ott-14 8 346
Claudia
Brava truccatrice zona Lecco
Claudia in Nozze Lombardia, Il 4 Luglio 2014 alle 08:24

Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata di una brava truccatrice in zona Lecco. ...ok, al matrimonio c'è ancora tempo ( mi sposo a settembre del 2015) ma voglio portarmi un pó avanti.. ..per...

Memole, martedì 14-Ott-14 11 745
Claudia
Fioraio bravo e economico zona Lecco
Claudia in Nozze Lombardia, Il 30 Agosto 2014 alle 11:49

Avete un bravo fiorista della zona da consigliarmi e che non mi faccia spendere un capitale?..mi servirebbe per addobbare la chiesa e per il bouquet..mentre per il ricevimento ci pensa la location.....

Claudia, venerdì 10-Ott-14 10 501
Claudia
Musicista per matrimonio in chiesa zona Lecco
Claudia in Nozze Lombardia, Il 2 Ottobre 2014 alle 15:14

Felice di essere riuscita a parlare con il parroco, di aver finalmente prenotato la chiesa ed aver definito l'orario del matrimonio ecco l'ennesimo imprevisto!!!La chiesa che abbiamo scelto per il...

Martina, giovedì 2-Ott-14 5 191

Gruppi generali

Ispirazione