Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Lecco, Lecco · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3150giorni 15hh
Claudia
Per chi fa i coni portariso con i sottotorta
Claudia, Il 27 Marzo 2015 alle 12:05

Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi... Voi come li...

Mariangela, martedì 18-Set-18 36
Claudia
Sposine zona Lecco:parrucchiere per il grande giorno
Claudia, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:59

Ciao sposine e future sposine, eccomi di nuovo. Stavolta vi chiedo: a chi vi siete affidati per l'acconciatura per il grande giorno??? ..io sono in crisi nera.Fino a poco tempo fa ero sicura di...

Ylenia, domenica 6-Mar-16 8
Stefy
Stress a pochi giorni
Stefy, Il 1 Settembre 2015 alle 22:07

Mancano 2 giorni, e una botta di ansia è arrivata a causa dello stress che ho accumulato in un mese, tra invitati che all'ultimo nn vengono ,muratore che si ammala e non viene a finire di pittura re...

Stefy, mercoledì 2-Set-15 22
Fabiana
Ansiaaaaa!!!
Fabiana, Il 1 Settembre 2015 alle 07:25

A meno due giorni ragazze vi dico che è un emozione particolare e indescrivibile ..non vediamo l'ora di festeggiare e goderci la nostra festa .. Buoni preparativi a tutti!! Ciaoooo

Guendalina, martedì 1-Set-15 11
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Vanessa
Pioggia in previsione...
Vanessa, Il 24 Agosto 2015 alle 19:44

Buongiorno a tutte ragazze! Mi sposo tra 10 giorni e le previsioni danno PIOGGIA!!! ole'! Uffi che pizza io mi immaginavo in una calda serata di Settembre con il tramonto e invece mi sa che andrò in...

Vanessa, martedì 25-Ago-15 15
Claudia
Problemi iscrizione al sito della siae
Claudia, Il 2 Agosto 2015 alle 10:32

Ciao ragazze, ormai siamo a -32 e l'ansia inizia a farsi sentire!...tra il lavoro, che ci tiene impegnati 7 giorni su 7, una cosa e l'altra siamo un pó indietro con i preparativi...e gli intoppi non...

Bianca, domenica 28-Mag-17 15
Sara
Chi se ne intende di partecipazioni acquistate online
Sara, Il 21 Agosto 2015 alle 11:39

Ciao ragazze ,dopo aver girato tante tipografie io e il mio fm abbiamo deciso di vedere se compriamo le partecipazioni online.chi mi da il nome di qualche sito sicuro? Grazie

Simona, venerdì 21-Ago-15 13
Elena
Degustazione maxtris
Elena, Il 6 Agosto 2015 alle 19:37

Ciao sposine arrivata la degustazione dal sito... son tutti rottttiiiiiii!!! A qualcun altro è capitato??? Partendo dal presupposto che me la son mangiata quasi tutta e son buonissimi ma son...

Antonia, giovedì 6-Ago-15 12
Claudia
Cercasi shop online di cartoncino colorato
Claudia, Il 5 Luglio 2015 alle 21:18

Ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto!!sono alla disperata ricerca di un sito affidabile che venda del cartoncino colorato (color rosa cipria)..mi serve per realizzare i menú x il ristorante, i...

Alma, lunedì 6-Lug-15 4 313
Alessia
Ma il vestito avorio x un'invitata al matrimonio va ?
Alessia, Il 26 Maggio 2015 alle 16:41

Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 142
Elisa
Consigli location Como!
Elisa, Il 16 Aprile 2015 alle 12:43

Ciao a tutte! ho bisogno di un aiuto! ho tante domande e sono molto confusa! Ho chiesto dei prevcentivi ad alcune ville.. i prezzi dell'escluiva della location non sono inclusi nel prezzo del menu'...

Annunziata, martedì 3-Nov-15 7
Claudia
Opinioni sito dekor store. chi ha acqusitato da questo sito??
Claudia, Il 2 Aprile 2015 alle 16:12

Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...

Cicabum, martedì 14-Apr-15 18
Alessia
Location senza affitto Lecco/Como/Monza e Brianza
Alessia, Il 12 Settembre 2014 alle 23:08

Ciao a tutte le sposine come me! Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una...

Martina, giovedì 9-Lug-15 17 1
V
No abito nero al mio matrimonio
Vanessa, Il 30 Marzo 2015 alle 17:54

Ciao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo...

Francesca, martedì 8-Set-15 195
Sweet
Invitata abito bianco a fantasia
Sweet, Il 27 Marzo 2015 alle 21:38

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in...

Cristina, venerdì 12-Gen-18 86
Angela
Testimoni di nozze con i pantaloni?
Angela, Il 29 Marzo 2015 alle 15:16

...ho la vaga idea che le mie testimoni non stiano prendendo il mio matrimonio seriamente... una delle due qualche tempo fa parlando di una sua amica che si sposa solo perché va a convivere i i...

Maria, lunedì 30-Mar-15 16
E
Partecipazioni: pizzo o non pizzo?!
Elisa, Il 28 Marzo 2015 alle 19:22

Aiutateci a scegliere uomini dicono no pizzo donne si

Elisa, lunedì 30-Mar-15 45
Elisabetta
La mia esperienza l'abito dei sogni
Elisabetta, Il 4 Marzo 2015 alle 13:11

Ecco alcune foto della mia esperienza televisiva....

Valentina, mercoledì 27-Mag-15 101
F
Condividiamo tutto ok , ma......
Federica, Il 25 Marzo 2015 alle 15:58

Ragazze su questo fantastico sito si condivide tutto sulle scelte per il grande giorno..,dal trucco all'abito ,scarpe,bouquet.... Ma..i vostri fm come li tenete a bada?non avete il dubbio che possano...

Giulia, domenica 29-Mar-15 64
Claudia
Materiale per coni portariso e scatoline bomboniere non invitati
Claudia, Il 16 Marzo 2015 alle 17:01

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un sito sicuro dove acquistare scatoline in pvc/plastica o simili per le bomboniere per i non invitati e se conoscente anche un sito per acquistare la...

Rossana, venerdì 27-Mar-15 30
Elisa
Colazione giorno delle nozze!
Elisa, Il 22 Marzo 2015 alle 14:28

Buona domenica a tutte/i! Potrà sembrare stupida come domanda, ma secondo voi cosa è meglio mangiare quel giorno per essere belle attive, ma allo stesso tempo rimanere perfette per l'abito? Ieri...

Luna, venerdì 27-Mar-15 159
Sara
Prova abito
Sara, Il 26 Marzo 2015 alle 22:53

Scusate la domanda oggi mi sono recata in atelier per vedere le modifiche apportate al mio abito e la titolare mi ha detto che dopo questa prova non ho diritto ad altre prove se non quella finale poco...

Sara, mercoledì 8-Apr-15 30
Federica
R.s.v.p o "è gradito cenno di conferma"
Federica, Il 25 Marzo 2015 alle 14:52

Care sposine il bon ton prevede che gli invitati poco prima del matrimonio diano la conferma sulla loro presenza o no. Io avevo già impostato il famoso e francese R.S.V.P ....ma mi sono resa conto che...

Giusy, giovedì 3-Set-15 61
C
Fatemi i conti in tasca!
Carlotta, Il 28 Febbraio 2015 alle 10:28

Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...

Vero, giovedì 26-Mag-16 353
C
Trucco....
Chiara, Il 24 Marzo 2015 alle 08:15

Vi piace?? Io lo vorrei cosí

Francesca, martedì 31-Mar-15 22
Giulia
Bouquet peonie
Giulia, Il 9 Marzo 2015 alle 16:25

Ciao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e...

Anna, giovedì 2-Apr-15 57
Mary
Velo sposa
Mary, Il 18 Marzo 2015 alle 11:15

Buongiorno ragazze ma sono io l unica sposa a cui non piace il velo davanti al viso come si entra in chiesa? A me nn piace tanto .... infatti sn indecisa

Simona, giovedì 26-Mar-15 83
Samantha
Le ore precedenti al fatidico si
Samantha, Il 20 Marzo 2015 alle 17:00

Ciao ragazzuole come state ? Volevo sapere ma le ore prima precedenti le nozze bisogna fare un buffet a casa sia della sposa che dello sposo con i parenti quelli più stretti?

Claudia, martedì 31-Mar-15 35

Gruppi generali

Ispirazione