Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Ciao a tuttə io e il mio compagno non abbiamo ancora fissato una data precisa , in quanto vorremmo fare solo il rito civile in una location sulla spiaggia e a seguire il ricevimento. Il nostro mese...
Ciao a tutt*! Per chi ci è passato o sta per convolare a nozze a breve, consigli per una sposa del 2025 in preda al panico?
Ciao a tutte/i. È da parecchio che non scrivo, ma ho davvero bisogno di consigli e non so a chi rivolgermi. Riguarda mia sorella, la mia cara sorellina. Fra pochi mesi si sarebbe dovuta sposare con il...
Buona sera a tutti! E' il mio primo post qui, la data di nozze è il 17/06/2024. Scrivo qui in occasione delle festività natalizie in quanto vorrei, proprio in questo periodo, comunicare a colei che...
Sotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Salve ragazze/i mi sposo nel luglio del 2025, secondo voi è presto iniziare a prenotare le varie cose? Perché ho notato che già tutti chiedono la caparra e un po’ questa cosa mi mette l’ansia, visto...
Ragazze noi abbiamo pensato di iniziare a vedere un po i preventivi per fiorai visto che l'anno prossimo i prezzi aumenteranno ancora di più... Noi sappiamo piomeno ciò che vogliamo ,manca solo la...
Ciao sposine 🥰 Il titolo dice un po’ tutto. Voi quanto tempo prima avete dato i regali ai vostri testimoni/damigelle??Sopratutto in caso di gioielli/orologi?? Dato che potrebbero indossarli per il...
Ciao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Fotografi garanzie ANFM