Post su 5 Settembre 2021
469
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
Ciao a tutte 😊 Settembre 2023 mi sposo e sto cercando idee per il viaggio di nozze! Il mio sogno era new york e Caraibi ma a settembre non è l’ideale andare ai Caraibi 😞Sapete darmi idee?Preferisco...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Hai risposto a tutte le domande della tombola di Matrimonio.com? Hai segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Ultimo passo: condividi i tuoi numeri dell'amore nei commenti qui sotto 💕 *** ...
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Noi ci sposeremo il 18 settembre e ancora non abbiamo scelto dove fare il viaggio di nozze. All'inizio pensavamo di andare in crociera ma siamo indecisi. Consigli?
Ciao sposine, volevo chiedevi chi come me ha scelto le Maldive per la luna di miele nel periodo di settembre 2024? 🥰
Ciao a tutti!! Ci sposeremo il 4 Settembre e non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. Qualcuno che sa consigliarci, in base anche alla stagione?? Grazie mille in anticipo
Curiosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un...
Perché hai scelto ""?
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025....
Fotografi garanzie ANFM