Post su Sposi Marzo 2022
574
Buongiorno a tutte spose di luglio 2022, voi a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 7 luglio, e sono a buon punto. Mi mancano solo scarpe mie, abito Fm, scegliere i brani cerimonia e...
Ciao ragazzi ho letto su matrimonio.com che anche voi vi siete sposati il mio stesso giorno anche la stessa location
Ciao dove ci sposerete?
Congratulazioni
Ciao ragazzi ho visto che avete scelto la nostra stessa data...che bella....scelta casuale o motivata?❣️
Ciao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, allora settembre 2022 mi sposerò in comune e maggio 2023 faremo la grande festa con amici e parenti, so che manca 1 anno e 3 mesi ma penso che il tempo possa volare in un attimo e...
Ciao Spose del 3 settembre 2022!! Io sto impazzendo e voi?!e siamo solo a febbraio 😂😅
Finalmente ce l'abbiamo fatta anche noi. Il 28.03.2022 abbiamo detto il nostro si. Avevamo rimandato due volte prima nel 2020 e poi nel 2021, ma il 2022 é cominciato bene per noi
Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...
Ciao future spose! Chi come me si sposerà nel prossimo inverno? Io mi sposerò proprio a ridosso del Natale. A che punto siete con i preparativi? Avete già iniziato la scelta del vestito?
Buongiorno a tutti! Mi sposerò nel giugno 2023 e ho chiesto preventivi a vari fornitori e mi sono stati fatti. Per quanto riguarda il fioraio, l’ho chiesto da un paio di mesi e non mi è stato ancora...
Fotografi garanzie ANFM