Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sefora
Sposa Abituale Maggio 2023 Reggio Emilia

spose 2023

Sefora, il 3 Febbraio 2022 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte/i,

allora settembre 2022 mi sposerò in comune e maggio 2023 faremo la grande festa con amici e parenti, so che manca 1 anno e 3 mesi ma penso che il tempo possa volare in un attimo e quindi mi vorrei mettere avanti con i preparativi.

Ho iniziato da una pseudo lista di invitati che sicuramente varierà nel corso, e ho già chiesto qualche preventivo a qualche location.

Voi da cosa avete iniziato?


Io sono già in ansia in realtà...


Un bacio e abbraccio a tutte voi!

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Febbraio 2022 alle 10:36
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primissima cosa da fare è bloccare la location, perchè per il 2023 troverai ormai già molte date occupate! Noi avevamo già abbastanza chiara la location e comunque ci siamo dovuti accontentare sulla data, perchè a novembre 2021 l'agenda 2023 era già bella piena. Partiti con l'idea di giugno alla fine abbiamo dovuto scegliere settembre.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato dalla location, ne abbiamo visitate alcune fin quando abbiamo trovato quella giusta.. ho chiesto le date disponibili per il periodo e mi sono confrontata con il parroco per vedere se coincidessero con le date in chiesa. Dopo di che ho bloccato entrambe. Poi il resto viene tutto un po’ da se.. non ti preoccupare non sei troppo in anticipo. Io mi sposo a luglio 2023 e il “grosso” è stato già tutto bloccato. Mancano solamente abiti, bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi oggi abbiamo fatto le promesse al comune *_* comunque abbiamo iniziato i preparativi più o meno 1 anno fa, siamo partiti dalla scelta della location Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lista invitati già pronta ✅ e ho già fatto L assegnazione dei tavoli
    Abbiamo già visto varie location, dobbiamo solo fissare la data 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima😘💪
    • Rispondi
  • Sefora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Reggio Emilia
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì di fatti vedo molti commenti simili e ho già iniziato con qualche preventivo da oggi haha così almeno se troviamo quella giusta la blocchiamo subito Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno 2023 e le prime cose sono state la location e il catering…poi piano piano, tutto il resto…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,in genere si parte dalla location perchè appunto mano a mano che troverai e bloccherai i fornitori,sul contratto sarà segnalata😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a Settembre, prenotando location ricevimento e chiesa. Poi man mano ho prenotato le altre cose, e mi mancano solo fioraio, partecipazioni e bomboniere. Mi sposo a Marzo 2023 😉
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da location, chiesa e fotografo. Se devi prenotare la location dovresti affrettarti 🙈 da me se sono già piene
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da chiesa, location e fotografo..il resto vien da se❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te inizierei a pensare alla location e a bloccarla😉noi sposeremo l’anno prossimo a giugno e già lo scorso settembre abbiamo bloccato tutto.. chi presto inizia è a metà dell’opera💪💚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me non ti stai muovendo con troppo anticipo! Noi ci sposiamo a luglio 2023 e abbiamo già trovato location occupate per la data!! Noi abbiamo iniziato con le cose essenziali: location e fotografo, a breve inizieremo ad informarci per la musica
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fermato la location il fotografo che sono le cose che ritengo più importanti ho preso contatti con la musica, e ho visto un po’ di vestiti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre 2023 e al momento dobbiamo bloccare la chiesa e la location scelti 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente la prima cosa è la location, ma noi abbiamo definito la data in contemporanea tra location e fotografo (era una scelta sicura, non volevamo altro fotografo)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre 2023 e abbiamo iniziato dalla location, per il resto stiamo guardando per farci un’idea su cosa ci piace, ecc.
    però il posto, secondo me, determina tutto il resto!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo iniziato(quasi in contemporanea)da location e fotografo,poi tutto il resto di conseguenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione