Post su settembre 2020 como
553
Curiosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un...
Perché hai scelto ""?
Chi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😃 Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze, mi sposerò il 2 Settembre e partirò subito dopo. Mi piacerebbe fare un po’ di mare ed un po’ di...
Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. mi sono sposata ad Agosto 2020,però per ovvi motivi per il corona virus ho dovuto rimandare il mio viaggio di nozze. All'inizio l'idea era quella di andare a Bora Bora(Polinesia...
Finalmente è arrivato il nostro anno! Quest'anno ad agosto coroneremo il nostro amore inizio giugno 2020 saltato per covid - rinviato di un'anno esatto per "essere sicuri" inizio giugno 2021 saltato...
Ciao ragazze... secondo voi gli atelier hanno ancora a disposizione le collezioni 2020 e 2021 ? Mi piace tantissimo un abito 2020... Che ne pensate? Grazie...
Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un viaggio di nozze adatto per il periodo 12/09 fino al 27/09? Budget max 5000/7000 grazie
Ciao a tutte,sono Annalisa e convivo con il mio compagno Tony da 2 anni e stiamo insieme da 5 anni,a luglio ho ricevuto la proposta di matrimonio. Vorremo fissare la data il 19 settembre 2027 perché...
Buongiorno, ho un problema con il mio account e il mio wedshoots. Mi sono sposata a settembre 2020 poi non ho più utilizzato nè il sito ne il wedshoots. Ora si sposa un amico e ho notato accedendo a...
Ciao a tutte, noi vorremmo sposarci la prima domenica di settembre 2022 e siamo ancora a zero! Sappiamo solo che vogliamo fare rito civile presso la stessa location in cui poi festeggeremo il...
Chiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me…...
Fotografi garanzie ANFM