Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Ciao spose! Abbiamo rimandato il matrimonio non so quante volte dal 2020 e ora finalmente ci sposiamo e siamo in 3. Vorrei celebrare questa gioia immensa nel nostro giorno e coinvolgere il bimbo,...
Ragazze grazie al consiglio di una di voi ho acquistato (molto scettica) la vestaglia e la sottoveste per la preparazione su shein. Sono felicissima ho speso solo 18€ e il tessuto non sembra affatto...
Ciao ragazze, sto creando questi gratta e vinci (queste sono stampe di prova, ma poi le stamperò in cartoleria e userò un cartoncino). Mi chiedevo come gestire il gioco. Io horrei metterne uno...
Sposine secondo voi vanno bene queste sotto il kimono oppure sarebbe meglio che fossero tutte bianche?
Ciao sposine, ho acquistato le partecipazioni su aliexpress e ho creato gli inviti su canva della dimensione giusta. Ora il problema è come stamparli? Io pensavo di andare in stamperia e dare loro...
Ciao spose! Ho trovato questa agenda online con le pagine preimpostate e diverse sezioni dedicate a idee, cose da fare, fornitori etc Devo dire che sono all'inizio di questa avventura e per ora ho...
Ragazze forse ho fatto un errore... Ho preso le misure dell'abito con delle scarpe che ora non voglio più e ora devo cercarne altre alte come quelle, altrimenti l'abito risulta troppo corto 😕 Dove...
Finalmente il noioso iter burocratico per poterci sposare in comune all'estero è finito! A marzo diventeremo marito e moglie in Germania e poi in estate celebreremo il matrimonio religioso ❤️ Se vi...
Ciao! Vedo che ti sposi come me tra poco più di un anno! A che punto sei con i preparativi?
Ciao ragazze, sapete come si applicano questi fermagli? Occorre fissare le punte con le forcine per farli attaccare ai capelli? Ho comprato questo su aliexpress ma non si regge molto bene... Per il...
ciao ragazze, ho ordinato 100 partecipazioni su Aliexpress e mi piacciono moltissimo solo che il foglio interno in carta Kraft è sottilissimo e quando provo a stampare si accartoccia nella...
Ragazze sto contattando un po' di persone per la musica e non credevo che costasse così tanto 😅 Tra chiesa, aperitivo in giardino, sala e torta in giardino ho bisogno di organizzare 4 momenti diversi...
Ragazze che ne pensate di queste scarpe? A me piacerebbe averle più fini ed eleganti, ma avendo i piedi molto sottili le décolleté mi scapperebbero di continuo! Queste sembrano comode, ma sono adatte...
Ciao ragazze, mi sposo a luglio del 2020 e attualmente sono nella mia città di origine, dove mi sposerò, e la prossima volta che ci tornerò sarà a natale. Finora ho bloccato chiesa e ristorante....
ciao ragazze, ho appena realizzato un piccolo gratta e vinci che darò alla mia amica per chiederle di essere la mia testimone. È scritto a penna e fatto a mano perché non riuscivo a stampare le...
Finalmente il nostro timbro è arrivato! Ora devo comprare un inchiostro migliore di quello che ho, ma nel complesso mi piace tantissimo! Che ne dite? Sapreste consigliarmi una buona marca di...
Ciao ragazze, qualcuno di voi si è sposato o si sposerà nella chiesa di S Maria ausiliatrice (salesiani) a Vietri? Io ho visto delle foto e mi sembra bellissima, ma non riesco a trovare il numero di...
Ciao ragazze, vivendo all'estero, in consolato mi hanno detto che conviene sposarsi in comune qui e poi fare il rito religioso in Italia. Ora mi chiedo, quanto tempo prima dovremmo sposarci in comune?...
Ragazze finalmente ho una data 😍 location prenotata, ora bisogna pensare al rito e alla burocrazia... Cose che mi secca moltissimo fare, quindi intanto penso alle cose futili e al fai da te 🤣 ho...
Ciao ragazze! Secondo voi se faccio un'incisione sul coperchio va bene come scatola porta buste al momento dello scambio busta/Bomboniera?
Ciao spose, spero possiate aiutarmi perché questa burocrazia non la capisco affatto ☹️ Io e fm abitiamo in Germania, ma vorremmo sposarci giù insieme ai nostri cari. Fm vorrebbe un rito religioso, ma...
Ciao spose di Salerno! Sono molto incuriosita da questa location per i prezzi che sembrano accessibili e poi dalle foto mi sembra perfetta per noi. Li ho contattati tramite l'app e non ho mai ricevuto...
Adoro questo modello in carta Kraft, ma trovo che la busta e il cartoncino siano davvero tanto sottili... Voi che fareste? Comprando buste e carta Kraft e facendoli stampare in tipografia temo che non...
Ciao ragazze, ho scaricato Canva per crearmi un template per le partecipazioni. Come idea di base vorrei stampare un testo semplice su carta Kraft con l'inchiostro nero e aggiungere come decoro una...
Fotografi garanzie ANFM