Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Master
- 19.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica
Ciao Brides!!! Ecco a voi la nuova collezione 2020 Nicole, tema Boho Chic🤩 quale scegliereste??😍 Le Mariage A B
Ciao Brides! La nuova tendenza Segnaposto 2020! Voi quale scegliereste tra qste?😍 A B C D E
Ciao Brides ♥️ volevo condividere cn voi un post meraviglioso che ho trovato, scritto da una Belga che vive in Germania. ♥️
Ciao Brides!! Oggi voglio parlarvi di piccoli accorgimenti alimentari in vista del grande giorno, per sentirsi più belle ed in forma🤗 Pasta Non deve mancare!! Accorgimento: attenzione al condimento,...
Ciao Brides!! Quando vi e stata fatta e dove eravate? Qual è stato il vostro primo pensiero qnd vi ha chiesto: Mi vuoi sposare?😍 A me e stata fatta il 26 Ottobre 2019 al matrimonio della mia migliore...
Ciao Brides!! Togliamo un po' di ansia.🤗 Che data avete scelto per il vostro grande giorno e prk proprio quella?😍 Noi il 19 prk e il numero del giorno del nostro fidanzamento 🥰
Ciao Brides!!! Il Segnaposto Boho Chic?? Tantissimi x tutti i gusti😆!! Dal più semplice al più originale! Vi posto qlke idea!! Quale scegliereste???😍 A B C D E
Ciao Brides e Groom!! 😍A che punto siete cn i preparativi?🤗
Ciaoooo Spose e Sposi!! Cosa avete pensato x l addio al Nubilato/Celibato?? Lo farete insieme al/alla fm o separati??😃
Ciao Brides!! Oggi e andato via anche il 2 😍😍 ci stiamo avvicinando sempre di più!!♥️
Ciao Brides!! Mese prox farò la.promessa e guardando un po' di foto devo dire c'è ne sono di ogni!😍 Quale avete scelto o scegliereste tra qste? A B C: la mia preferita♥️
Ciao Brides!! Quanti giorni segnava il vostro primo countdown 😍?? E ora qnt vi manca x il grande giorno?😃 A me segnava 312😆 ora siamo a -201🤩
Ciaoooo!!! 🤩Quanti siamo a sposarci quest' anno?? Avete organizzato tutto? 😍😍😍 Noi ci sposiamo il 19 Settembre 2020, rito religioso, ci manca da fare la promessa tra circa 40 giorni 🤩
Ciao Brides!!! Ma x un tema Boho Chic quali sono le bomboniere più indicate??🙄🤔 Vi posto alcune idee a tema, semplici ed originali da realizzare anche con il fai da te, risparmiando qualcosina!!!...
Ciao Brides!! Quale tra questi allestimenti Boho Chic scegliereste??🤔 Rito:A B Confettata:A B
Ciao Spose!! L 80% circa delle Spose provvede all organizzazione e alla cura nei minimi dettagli del proprio matrimonio oltre agli impegni quotidiani!!! Ma.i nostri fm come vivono qsti...
Ciao!! Brides!!😃 Continuiamo cn il nostro tema boho chic l eleganza in natura🤗 il tableau de mariage semplice ed elegante possibile anche realizzarlo con il fai da te con pochissime cose ! Quale di...
Ciao Brides!!! Oggi siamo a meno 7 mesi precisi x il grande giorno!! L emozione e tantissima😍😍😍 Quanto manca a voi??
Ciaoooo Brides!! Curiosità! Qual'è la data delle vostre nozze? E prk avete scelto Settembre? Noi ci sposiamo il 19 e abbiamo scelto Settembre x il clima.🤗
Ciao ragazze!!! Avete scelto un cambio scarpe x il vostro giorno? Avete delle foto?🤗 Io sto valutando l idea delle sneakers alte.
Ciao!!! Non mi arrivano più le notifiche dell' app matrimonio.com sul telefono, le visualizzo solo quando entro nell' applicazione!! Qualcuna di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciaoooo ragazze!! Ebbene sì! Ieri abbiamo scelto e acquistato le.nostre fedi!!! Unoaerre classica 5gr fascia larga oro giallo💖💖💖 e ora aspettiamo la.promessa ad aprile!🥰 E Voi? come procede? Cm state?...
Andrete cn qualcuno qnd dovrete firmare in comune o andrete soli/e? Io sono un po' confusa, nn so se devo chiederlo a genitori e suoceri🤔 io vorrei andare solo col mio fm🥰
Ciao ragazze!! Pensavo a delle borsette/pochette da sposa e sono andata a cercare, ecco cosa ho trovato!! Non sono stupende?😍😍😍
Ciao ragazzeeee!! E arrivata la nuova collezione delle scarpe sposa in atelier!! Martedì ho l appuntamento!! Nn vedo l ora!!😍😍😍 Voi avete già scelto le vostre??😃
Ciao ragazze! Quale sarà la vostra acconciatura x il vostro matrimonio?!?! La mia probabilmente qsta🥰 e la vostra?😃
Ragazzeeeee ho bisogno del vostro aiuto!! Urge foto acconciatura coda alta!! Mi aiutate per favore?? Grazie💖💖💖
Ragazzeeeee condividiamo le nostre foto col countdown!!!! 😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao ragazze, cosa ne pensate? Vi piacciono? A me piacciono molto, volevo un vostro parere! 🥰
Allora facciamo il punto della situazione!! Cosa nn dobbiamo assolutamente dimenticare prima di uscire da casa dopo la preparazione?!?!?
Ragazze mi serve il vostro aiuto!! Sto cercando online infradito per la preparazione, voi avete acquistato qlkosa del genere online?? Nn riesco a trovare nnt😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM