Colonnella, Teramo · Da Luglio 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
7Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le...
Buonasera spose, giusto per curiosità. Voi come vi comporterete con i regali che ricevete al matrimonio? Ognuno terrà quelli ricevuti dalla propria parte di parenti o li unirete insieme? Il banchetto...
Buon pomeriggio, il mio matrimonio sarà il prossimo giugno, faremo rito civile in location e nel frattempo sto iniziando a pensare a come poter fare l’ingresso. Mi spiego meglio: io e il mio ragazzo...
Buongiorno ragazze, vi chiedo la vostra esperienza. Dovremmo sposarci a giugno e ho chiesto per prima alla mia migliore amica di farmi da testimone e lei ha accettato. Ho poi chiesto ad un’altra mia...
Buongiorno ragazze, io e il ragazzo ci sposiamo a giugno del prossimo anno e vedendo i prezzi in giro mi rendo conto che sono assolutamente folli. Tante cose come parte delle decorazioni, cose...
Fotografi garanzie ANFM