Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buongiorno a tutte!!! Pultroppo il prossimo mese ho appuntamento nel centro Demetra di Firenze X il primo colloquio X procedura icsi... dico pultroppo xe ovviamente avrei preferito avere figli...
Ciao ragazze, sposandomi il 09 dicembre e non essendo sicuramente caldino ho deciso di prendere una stola a pellicciotto bianca con dei guantini in pizzo... secondo voi avendo il pellicciotto il velo...
Ragazze ho appena fatto l’isterosalpingo con metodo di contrasto e risultato?!? Passaggio rallentato del liquido in entrambi le salpingo... cosa vorrà dire? Sono chiuse? Ci sarà possibilità di...
Scusate ragazze, mi e’ Successo due mesi fa di monitorare con gli stick persona l’ovulazione ma lo stick non me lo ha mai rilavato... il mese scorso e’ Stato rilevato mentre nuovamente questo mese...
Ciao ragazze, pultroppo andando avanti con i controlli oltre all’aver scoperto ke mio marito ha una morfologia dello sperma del 4 % e’ risultato Dalla sonosalpingografia ke le mie tube sono libere ma...
Ciao ragazze, siccome cerco da diverso tempo un bimbo e sto facendo ora dei controlli più approfonditi mi viene un grosso dubbio... e se avessi l’endiometrosi? Mi viene il dubbio perché da diversi...
Ciao ragazze, dopo mesi di tentativi nella ricerca della cicogna abbiamo iniziato dei controllini più approfonditi e dalla spermiogramma di mio marito sono risultate le forme normali del 6 per cento...
Ciao ragazze, spero che qualcuna mi di voi mi possa aiutare o raccontare là propria esperienza, sono alla ricerca di un bambino da diversi mesi, abbiamo fatto i primi controlli sia io che il mio...
Ragazze domani e’ Il mio grande giorno e ovviamente il meteo prevede diluvi a tutto andare!!!!!!!!!! Come farò all’entrata e all’uscita delle chiesa?!? Mi si sporcherà tutto il vestito e va a capire...
Qualcuna per caso per il grande giorno ha fatto delle acconciature applicando delle extension ai capelli? Io non li ho corti ma nemmeno lunghissimi e i capelli raccolti morbidi che scendono lunghi...
Ciao ragazze, tra quasi un mese arriverà il mio grande giorno e devo definire ancora i fiori per il mio bouquet con il fioraio, il tema del mio matrimonio e’ il natale e il colore sarà il rosso......
Ragazze scusate per una confettata da 18 kg quanti tipi di gusti mi consigliate di acquistare? Io pensavo a 7/8 gusti ma non saprei... inoltre quanti kg più o meno x ogni giusto? 😱
Aiuto ragazze!!! Mi sposo tra 2 mesi e purtroppo soffrendo spesso di herpes ho il terrore ke mi venga proprio a ridosso delle nozze!!! Pagherei oro X evitare che mi venga!!! Tra l'altro sono così...
Ciao ragazze, ancora devo fare la prova capelli e sono incerta sull'acconciatura che comunque a me piacerebbe morbida... sapete per caso come si chiama quella specie di collana che si appoggia...
Ragazze mi sposo tra due mesi abbondanti ma ancora non ho trovato nulla che lasci i miei ospiti a bocca aperta al ricevimento, vorrei qualcosa che li lasci con un bel ricordo ma non riesco a trovare...
Qualcuno sa consigliarmi un negozio con abiti da sposo in provincia di Rimini? Il mio futuro maritino non ha idea di dove comprarlo ... Grazie
Ciao ragazze, vedo che anche voi vi sposate il 09 dicembre e siete della zona come me, a ke punto siete con i preparativi? Io sono in alto mareeee
Ciao ragazze, qualcuna di voi e' già stata a matrimoni alla nuova brocca di cesena? opinioni? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM