Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 6.453 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2025
7Ciao a tutti 💕 finalmente io e il mio fidanzato realizzeremo il nostro sogno! Dall'inizio abbiamo pensato al 12 settembre, senza alcun motivo in particolare, e coincidenza ha voluto che quelle che...
Buongiorno a tutti, Dopo metà ottobre dovremo andare dal fioraio e scegliere i fiori per il nostro matrimonio. Ci sposeremo il 12 settembre e non ho idea di cosa scegliere, sia per il bouquet sia per...
Buongiorno a tutti, io e il mio fm stiamo ristrutturando casa e siamo alla ricerca di una buona cucina di qualità ma con un prezzo contenuto. Ieri andando in un negozio ci hanno proposto le cucine Di...
Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile noleggiare una macchina che si adatta a matrimonio da un qualunque noleggiatore anzichè prendere quella da un'agenzia che si occupa di auto per sposi?...
Buongiorno, qualcuno sa se è stata fatto l'estrazione della 138esima edizione del concorso per vincere i 5000 euro? O il giorno in cui sarà? Ho visto che è partita già la 139esima
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. In 29 anni non sono mai andata da una truccatrice 😅 non perchè io sia brava a truccarmi ma perchè non mi piacciono i trucchi eccessivi, effetto bambola o con...
Ciao a tutti 😊 il e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 settembre 2025. Stiamo già pensando al viaggio di nozze prima di rimanere senza soldi ed evitare di non riuscire a farlo 🤣 stavamo pensando a...