Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Buongiorno girls! Stamattina mi sono svegliata con questa domanda 🙈. Comunione o separazione dei beni?Consigli?
Ciao ragazze! Buon anno a tutte 🎉🎉🎉. Finalmente il 2022 è arrivato! Sembrava che il tempo non passasse più e invece eccoci qua, questo è il nostro anno! Fra tre giorni ho finalmente la prima prova del...
Finalmente oggi sono arrivate le partecipazioni 😱😱🎉🎉🎉🎉
Ciao a tutte, mi chiedevo, nelle partecipazioni se dovesse mandarla ad una coppia convivente e non sposata, metto il nome e cognome di uno dei due oppure posso mettere nome e cognome di tutti e due? 🤔...
Buongiorno fanciulle, per chi di voi si è già sposata o ha già fatto le partecipazioni, che orario avete messo? Quello per l’arrivo degli ospiti oppure dell’inizio della cerimonia. Io facendolo la...
Ciao ragazze, come tante di voi anche io sto facendo alcune cose fai-da-te. In questo periodo sto comprando il materiale per poter fare i coni riso. Ho preso l’idea proprio da una di voi qui su...
Salve ragazze, mi rivolgo a voi sposate nell’ultimo periodo, non più di un mese e mezzo fa. A voi era permesso ballare anche dentro la sala? Perché ieri durante la prova del menù è stato detto che...
Ciao future spose! Ho finalmente ricevuto la mail dal ristorante, per partecipare alla serata wedding, dove ci sarà la prova del menù e risponderanno a tutte le nostre domande. Il ristorante in...
Ciao ragazze come tante di voi, anche io sto facendo un po’ di cose fai-da-te. La prossima realizzazione sarà il tableau. Per chi di voi lo ha già fatto, mi sapete dire più o meno le misure che avete...
Ciao ragazze! Oggi purtroppo la ragazza che avevo trovato tramite matrimonio.com che mi avrebbe fatto capelli e trucco, mi ha fatto sapere di non poter più lavorare. Quindi sono punto e capo nella...
Ciao a tutte! Giusto ieri ho comprato il guestbook dove gli invitati potranno scrivere qualcosa su dei cuori di legno e lasciarli cadere nella cornice. In più volevo fare angolo foto con polaroid, ma...
Ciao a tutte ragazze, ho deciso che farò io le partecipazioni, però ho bisogno di un posto per la stampa. Per chi di voi abita a Milano, siete a conoscenza di una tipografia a cui posso appoggiarmi...
Ciao ragazze! Oggi ho passato il pomeriggio a creare una bozza delle partecipazioni usufruendo del servizio qui su Matrimonio.com. In quante di voi ci hanno provato? Io devo dire che sono divertita a...
Ciao a tutt* è arrivato il tempo per me di pensare alle partecipazioni. Ma non come impostarle dato che faremo cerimonia simbolica e ricevimento direttamente alla location. Cosa mi consigliate di...
Ciao ragazze oggi ho tirato fuori il mio vestito per fargli prendere un po’ d’aria (ancora è presto per iniziare con le prove) eh nulla me ne sono perdutamente innamorata per la seconda volta ♥️♥️....
E con oggi ci siamo tolti di mezzo anche il numero due arrivando così -199gg, sembra ieri quando mi sono iscritta e ne mancano più di 500. A voi invece quanto manca?
Ciao ragazze, per chi di voi si è sposata a Palazzo Reale a Milano, quanto è durata la funzione? Perché vorrei aggiungere lo scambio degli anelli
Ciao ragazze, oggi ho parlato con l’impiegato comunale per la prenotazione della villa comunale per il matrimonio civile. Avevo richiesto una specifica data perché la Villa comunale dove vorrei...
Ciao ragazze, è un periodo che cerco di contattare la mia fiorista ma non riesco a parlare. Le scrivo e non risponde e se lo fa, risponde dopo due settimane dicendo: scusa ma sono impegnata ho tanti...
Ciao ragazz*, ho visto tanti di voi pubblicare foto delle vostre promesse dove siete felici e altro. Ma per me ieri è stato veramente triste. Sono andata al consolato italiano (perché vivo...
Ciao ragazze, settimana scorso ho finalmente trovato e comprato le mie scarpe. Sono stata da Zunica a Milano e devo dirmi molto soddisfatta del servizio che mi è stato dato. Non vedo l’ora di...
Ciao brides, dopo tutte le prove che avete fatto, avete anche fatto lavare il vestito?
Ciao ragazze oggi ho avuto un’ esperienza negativa al Centro Sposo Paradiso di Milano. Sono andata nel pomeriggio per cercare un paio di scarpe e dopo essere stata indirizzata alla vetrina delle...
Ciao ragazze ho come me vive all’estero e può darmi una mano? A settembre io e fm avremo le promesse al consolato, e dopo 15 giorni (sotto delega) mio papà ha appuntamento al comune di Milano per...
Ciao ragazze, quando avete comprato le bomboniere, le avete prese dopo aver inviato le partecipazioni e quindi sapendo il numero degli invitati, oppure le avete prese prima alla cieca?
Ciao sposine mi consigliate un posto dove poter comprare le scarpe da sposa nella zona di Milano?
Ciao future e passate sposine 🤣🤣. Sono in crisi. Celebrerò il mio matrimonio con in rito simbolico direttamente in location, ma non ho assolutamente idea di come impostarlo. Non so quanto deve durare...
Ciao a tutt*, premetto che vivo all’estero quindi l’organizzazione del matrimonio è un po’ più difficile. Mi sapete dire più o meno quanto prima bisogna iniziare a dare un’occhiata alle...
Ciao ragazzi chi come me è iscritto Aire e vive in Uk ma si sposa in Italia? Sapete cosa bisogna fare per rendere valido il matrimonio anche in Uk?
Ciao sposin* per chi di voi si sposerà o si è sposato a La Barcella a Milano, sapete dirmi se la location mette a disposizione delle stanze per la preparazione degli sposi?
Ciao sposine, mi rivolgo a voi che abitate nella zona di Milano, conoscete o avete qualcuno da consigliarmi per il trucco?
Finalmente ragazze, sono felicissima. So che manca ancora un anno, ma quando ho iniziato erano più di 450 giorni e ora manca solo un anno. Non vedo l’ora che passi in fretta ♥️♥️♥️
Fotografi garanzie ANFM