Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Ciao ragazze avete già pensato a quale profumo mettere per il grande giorno? Io pensavo di utilizzare La vie est belle. Pensate sia troppo pesante?
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto gemelli o sta portando avanti una gravidanza gemellare. Posso chiedervi a quanto erano le vostre beta? Io le ho fatte mercoledì ed erano a 1961, ma purtroppo in...
Ciao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale...
Ciao ragazze, premetto che sono già 4 mesi che stiamo cercando una gravidanza e come ogni mese 🩸puntale 😔. Ho un ciclo regolare di 30 giorni, con ahimè fase luteale molto molto corta. Come potete...
Ciao ragazze, oggi (secondo l’app Premom) sarei al mio nono giorno post ovulazione. Ho monitorato il mio LH e ho avuto l’apice 10 giorni fa. Ora, ho iniziato stamattina ad avere dolori al basso ventre...
Ciao ragazze, oggi ho fatto il test di ovulazione e il valore è nettamente sceso da ieri. Ora l’ultimo rapporto risale a tre giorni fa, dite che ero coperta al momento dell’ ovulazione?
Ciao ragazze, ho avuto il picco ieri per mezzogiorno. Poi la sera basso e oggi ancora è alto. Secondo voi faccio ancora in tempo nel caso per rimanere incinta?
Ciao ragazze è possibile che i livelli di LH siano più bassi la mattina appena svegli rispetto al pomeriggio o la sera? Sono ancora in periodo ovulazione e il livello di stamattina è più basso...
Ciao ragazze, ho comprato il kit per il test di ovulazione e ci sono 5 striscette. Ma non mi è molto chiaro quando iniziare ad utilizzarle. Qualcuno di voi può chiarire i miei dubbi?
Ciao ragazze, io e mio marito siamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6. Ci siamo sposati il mese scorso e stavamo pensando di iniziare a mettere si famiglia. Secondo voi è troppo presto?
Ciao ragazze, finalmente oggi è stato il nostro giorno speciale. È proprio vero che vola in fretta senza nemmeno accorgemene era arrivato il momento di tornare a casa. È stata una giornata...
Ciao ragazze! Queste sono le mie unghie ufficiali! Dopodomani mi sposo 😱😱. Cosa ne pensate vi piacciono?
Manca davvero poco, questo sabato ci sposiamo 😱😱😱😱. Sembra ieri quando ho ricevuto la proposta e iniziato ad organizzare tutto. Il tempo vola davvero!
Ciao ragazze, ho ricevuto una mail dal ristorante e vuole sapere i nominativi di tutti gli invitati compreso lo stato vaccinale. Siccome vivo all’estero, quindi non ho molta informazione a riguardo,...
Ciao ragazze mancano esattamente due settimane, non sono agitata per il matrimonio in se, ma mi stanno venendo dubbi sull’organizzazione. Ormai è tutto pronto e continuo a pensare se agli ospiti...
Ciao community! Sabato abbiamo detto il nostro primo si ♥️. Ora aspettiamo Aprile per i festeggiamenti con le famiglie e rito simbolico. Non vedo l’ora di indossare il vestito bianco.
Ciao ragazze, mi confermate che il riso parboiled non macchia i vestiti?
Ciao fanciulle, oggi ho fatto la prova delle unghie. Vi piacciono? Il giorno del matrimonio però pensavo di aggiungere un piccolo dettaglio sull’anulare sinistro.
Ciao ragazze, avrò un piccolo angolo con polaroid e un album su cui attaccare le foto. Ho comprato una piccola cornice su cui vorrei appunto scrivere qualcosa per mettere al corrente gli ospiti delle...
Ciao community, questi sono i pianeti da mettere su ogni tavolo. Ho fatto tutto io a mano. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, questa è la bomboniera che abbiamo deciso di regalare ai nostri invitati. Che ne pensate?
Ciao a tutti, mi potete consigliare un sito dove poter comprare dei gemelli per il mio fm?
Che bello, la location mi ha appena chiamata dicendomi che una coppia ha annullato il matrimonio nel mio stesso giorno, e quindi la sala più grande sarà libera e a mia disposizione. Una bellissima...
Ciao a tutte. Stavo pensando per chi si è sposata con rito civile, al momento dello scambio degli anelli, l’officiante dice qualcosa? O sarà un momento tutto in silenzio. E durante lo scambio dirà...
Ciao a tutte! Fra due settimane mi sposerò con rito civile presso Palazzo Reale a Milano. Ovviamente so che il rito civile in se dura davvero poco, però mi chiedevo: voi che vi siete sposate con rito...
😅😅😅 buongiorno ragazze. Iniziano ad arrivare le risposte più disparate riguardo alla presenza al matrimonio. Due parenti del mio fm hanno scritto che non ci saranno: una dicendo, che tra la figlia...
Ciao community, volevo chiedervi se potete condividere alcune foto della vostra stampa menù, così da potermi fare un’idea, perché non so proprio come impostarla.
Ciao spose, chi di voi si è fatta fare una gruccia personalizzata per sposo e sposa? L’idea è carina? Ne vale la pena secondo voi? E dove l’avete presa?
Ciao a tutte ragazze, dvrei stampare poco meno di una decina di libretti per la cerimonia. Sapete dirmi dove guardare nella zona di Milano?
Ciao ragazze toglietemi una curiosità, secondo voi quanto tempo prima è meglio iniziare a togliere i peletti, per evitare che al giorno nel matrimonio ci si ritrovi con qualche sfogo sulla pelle...
Ciao a tutte, finalmente oggi sono arrivate le nostre fedi. Le abbiamo comprate e personalizzate sul sito Glamira, e devo dire che sono davvero belle 🤩
Ciao ragazze, stamattina la location mi ha contatta per la scelta provvisoria del menù e della torta. Secondo voi per una settantina di persone cosa è meglio? Torta pianaTorta a castelloTorta a strati...
Fotografi garanzie ANFM