Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2014

3421giorni 12hh

Post

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana
Sos scarpe a Latina, Frosinone e dintorni
Diana in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2014 alle 07:30

Care ragazze, vengo direttamente dal forum campano per chiedervi aiuto. Ho abitato in pv di Latina (Scauri per chi conosce) prima della convivenza ed in occasione di alcune commissioni in zona,...

Diana, lunedì 13-Ott-14 8 1.091
Diana
Rito civile: una splendida notizia e qualche intoppo
Diana in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2014 alle 09:13

Partiamo subito dagli intoppi! Naturalmente di natura burocratica. Riassumo brevemente. Sposeremo civilmente in un teatro: location "accreditata" da un comune che non è il nostro. Abbiamo fatto tutte...

Federica, sabato 11-Ott-14 9 394
Diana
Momenti che fanno sorridere: oddio sono la sposa!
Diana in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2014 alle 18:43

E' tutto vero, ci sposiamo. Diana si sposa. Mancano poco più di due mesi e sarà perché mi sto ritrovando un po' più spesso con le cose del matrimonio da sistemare, sarà che in questi due giorni con la...

Diana, sabato 11-Ott-14 11 392
Diana
Tutto Sposi Napoli 2014 (18/26 ottobre)
Diana in Nozze Campania, Il 25 Settembre 2014 alle 14:38

Anche quest'anno alla mostra d'Oltremare ritorna la fiera per gli Sposi. Noi ci siamo stati l'anno scorso e ci è servito soprattutto per capire come orientarci con la scelta dei vestiti e delle...

Diana, lunedì 6-Ott-14 14 340
Diana
E anche il passaporto è pronto!
Diana in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 10:46

Piccola premessa (da leggere magari con uno spiccato accento campano): a me, questa storia del matrimonio, mi sta rovinando. Mi emoziono per qualsiasi cosa. Detto questo: a 87 giorni dal matrimonio e...

Diana, lunedì 6-Ott-14 23 445
Diana
Max Mara Bridal Autunno/inverno 2014
Diana in Moda nozze, Il 29 Settembre 2014 alle 16:07

Il mio abito l'ho già scelto, ma ricordo che anche l'anno scorso rimasi folgorata da qualche modello Max Mara. Diciamo che se non fosse che non mi sarei vista che con l'abito lungo, avrei scelto...

Silvia, domenica 5-Ott-14 27 1.178
Diana
Paura paura paura! Rivedrò l'abito dopo 10 mesi
Diana in Matrimonio.com, Il 1 Ottobre 2014 alle 16:11

Questo è un post sostanzialmente inutile, ma sono in fibrillazione. Se da bradicardica non do troppa soddisfazione alla mia cardiologa, vi assicuro che in questo momento, la stessa potrebbe piangere...

Diana, venerdì 3-Ott-14 10 455
Diana
Dilemma - Save the date su facebook
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 08:43

Ancora non ne ho parlato con FM perché è un'idea che mi è venuta ora sistemando il sito per le nozze. Dunque, ultimamente uso poco Facebook, ma lì ho i contatti più disparati! Avendo (avuto) una...

Serena, mercoledì 1-Ott-14 15 499
Diana
Di ottobre, panettoni e wedding box!
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 19:06

L'arrivo dei panettoni nei supermercati in tempi decisamente anticipati, gli altri anni ci faceva sorridere. Oggi, andando a fare la spesa me li sono trovati lì ed ho realizzato che inizia ottobre!!!...

Elisa, mercoledì 1-Ott-14 31 566
Diana
Le nostre classiche, straclassiche partecipazioni!
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 08:34

Ebbene si: sono arrivate! Carta amalfi avorio con iniziali a secco Manca solo il sigillo che arriverà mercoledi ed in quell'occasione faremo la spesa di ceralacca. Siamo contenti della nostra scelta:...

Maria, lunedì 29-Set-14 36 1.116
Diana
Un attimo di serenità
Diana in Vita di coppia, Il 27 Settembre 2014 alle 08:30

La realtà è che nonostante e dico nonostante siamo belli che occupati per questi ultimi tre mesi da fidanzati, il periodo è strano. Ci sono dei down, non so come spiegarlo: non tra di noi, ma...

Bizz, domenica 28-Set-14 7 409
Diana
Si comincia con l'acido folico!
Diana in Future mamme, Il 26 Settembre 2014 alle 18:08

Come qualcuna avrà già letto, settimana scorsa chiedevo info sull'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola a dicembre, quando sposeremo. Non prima semplicemente perché le probabilità che...

Stefania, sabato 27-Set-14 18 758
Diana
Spose curvy: collezione Marina Rinaldi 2014
Diana in Moda nozze, Il 31 Gennaio 2014 alle 13:45

Marina Rinaldi, che lo ricordo, fa parte del brand Max Mara, ha presentato ieri 30 gennaio, la sua collezione Spose. Il marchio sartoriale si rivolge a taglie curvy, ovvero dalla 44 (sob) in su....

Antonella, venerdì 26-Set-14 27 4.219
Diana
Sacchetti in carta per confetti
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 11:52

Ogni tanto mi viene qualche idea e qualche problematica: vi propongo entrambe! Dunque, da noi si usa che sia a casa della sposa che dello sposo venga allestito un piccolo tavolo con un mini rinfresco....

Diana, martedì 23-Set-14 26 2.782
Diana
-97: ritorno sul forum (organizzazione permettendo!)
Diana in Matrimonio.com, Il 15 Settembre 2014 alle 16:37

Le "vecchiette" hanno già sentito il mio nick: ho iniziato a frequentare il forum in maniera piuttosto massiva, un paio di giorni dopo la decisione di sposarci. Il contatore all'inizio segnava...

Rosy, lunedì 22-Set-14 23 463
Diana
Outlet scarpe Caserta e provincia
Diana in Nozze Campania, Il 18 Settembre 2014 alle 19:29

Premetto che sto iniziando ora a girare e non vorrei farlo seriamente fin tanto che non avrò la prima prova vestito prevista comunque entro ottobre. Il mio vestito è molto semplice e pensavo di...

Teresa, lunedì 22-Set-14 22 2.566
Diana
Ingresso sposo rito civile
Diana in Cerimonia nuziale, Il 17 Settembre 2014 alle 14:16

Ok, ho "sposato" mia sorella, ma questo dettaglio non lo ricordo proprio! Nel rito civile, posto che lo sposo arrivi in sala quei due minuti prima, come entra? "sciolto" del tipo "ah, che bella...

Rosy, venerdì 19-Set-14 11 472
Diana
Quando l'organizzazione è una malattia
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 13:10

Visto che questa cosa ha divertito chiunque venisse a casa nostra, ho pensato potesse essere carino far divertire anche voi A settembre abbiamo capito che avevamo completato le cose più importanti, ma...

Antonella, venerdì 19-Set-14 37 831
Diana
Suggerimenti segnaposto
Diana in Fai da te, Il 16 Settembre 2014 alle 16:02

Le uniche volte che ho frequentato questa sezione era per rodermi un po' di invidia verso voi tutte dalle manine sante. Perché io sono totalmente inetta. E non lo dico con falsa modestia, ma con reale...

Giorgia, mercoledì 17-Set-14 3 608
Diana
Acido folico preconcezionale
Diana in Future mamme, Il 16 Settembre 2014 alle 12:04

Chiedo un po' di chiarimenti dopo aver sentito tante chiacchiere e letto i vostri topic circa l'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola dal mese del matrimonio o quello successivo...

Veronica, mercoledì 17-Set-14 7 432
Diana
Bouquet di fiori finti
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2013 alle 13:24

Salve ragazze, sono in piena fase ricerca vestito ed in piena ansia da -forse- ultima prova di un vestito che ho visto ieri (e spero di ritrovare all'appuntamento di sabato, quando non andrò sola come...

Susy, venerdì 28-Feb-14 11 994
Diana
Wedding Days del 26 gennaio
Diana in Nozze Campania, Il 23 Gennaio 2014 alle 12:15

Care ragazze campane, sto spulciando ora una mail che mi è arrivata ieri in quanto registrata a suo tempo per la fiera Tutto Sposi che si è tenuta lo scorso novembre. Nella mail, che sarà sicuramente...

Paola, martedì 25-Feb-14 2 358
Diana
Un'app per risparmiare: PromoQui
Diana in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2014 alle 17:53

Care "colleghe" e "colleghi" sposi, chi è della coppia che si occupa della spesa? A noi solitamente piace fare insieme quella del sabato: FM adora scarrozzare per supermercati e perdersi tra gli...

Virg, sabato 15-Feb-14 8 593
Diana
E la vostra colazione che momento è?
Diana in Vita di coppia, Il 13 Dicembre 2013 alle 08:43

Durante la settimana io ed FM non facciamo colazione insieme: lui si alza prima ed io anche se sono sveglia o magari proprio con lui, aspetto un po'. Il sabato e la domenica però, mettiamo le...

Streghetta, venerdì 31-Gen-14 37 1.054
Diana
E se usassimo una ghirlandina per l'acconciatura?
Diana in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:18

Premetto che il mio matrimonio sarà d'inverno e non avrà tema floreale o si svolgerà in un'ambientazione country, quindi decisamente poco adatta per la sottoscritta. Ma quando ho visto questa foto,...

Micol, mercoledì 29-Gen-14 8 398
Diana
Io che amo solo te
Diana in Vita di coppia, Il 20 Gennaio 2014 alle 17:59

Care sposine (e futuri sposi), approfitto di un po' di tempo libero per segnalarvi un libro che mi è sembrato molto divertente e soprattutto in linea con "il nostro periodo" organizzante. Con FM...

Dagi, domenica 26-Gen-14 12 445
Diana
Il metodo del pianto (per sorridere un po')
Diana in Future mamme, Il 25 Gennaio 2014 alle 10:45

Future mamme, stamattina ho trovato questa cosa sulla pagina fb di un mio parente: non è sua (ma non so dove l'abbia presa) e vi ho pensate. Buona lettura “Ok, questa è la mia situazione. Sono nato da...

Laura, sabato 25-Gen-14 9 541
Diana
Se FM è diventato wedding addict!
Diana in Vita di coppia, Il 23 Gennaio 2014 alle 08:52

La butto sul ridere lo prendo in giro, ma sarei disonesta se dicessi che la cosa non mi lusinga e mi fa piacere. Perché FM, quel santo di FM, non perde occasione per ribadire quanto è contento di...

Francesca, sabato 25-Gen-14 21 610
Diana
A proposito di ansia: la scelta del vestito
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2013 alle 13:33

Prendo spunto da questo thread, nel quale, da ansiosa giustappunto, ho sguazzato alla grande. Ultimamente mi sono definita un Panzer, un carro armato che in passato non ero: lo sono diventata con...

Diana, venerdì 24-Gen-14 36 1.547
Diana
Quanto è durata la vostra ricerca location?
Diana in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2014 alle 13:22

Premesso che chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, chi si accontenta di una tavolata in un prato e chi invece desidera il castello delle principesse, la domanda è molto semplice: Quanto tempo avete...

Antonella, giovedì 23-Gen-14 99 1.888
Diana
Capodanno a Times Square
Diana in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2014 alle 12:49

Salve ragazze, siamo in attesa dei preventivi per il nostro viaggio di nozze nel quale vorremmo includere il capodanno a NY. Era nostra intenzione passare il 31 dicembre a festeggiare in piazza. il...

Valy, venerdì 10-Gen-14 6 268
Diana
Confetteria artigianale pv di Caserta e Napoli
Diana in Nozze Campania, Il 2 Gennaio 2014 alle 18:35

Care ragazze, sono alla ricerca, non disperata, ma impegnata, di un laboratorio che possa confezionarmi dei confetti a gusti particolari che non si trovano in commercio. E' un'idea che con FM abbiamo...

Annalisa, giovedì 2-Gen-14 3 594

Gruppi generali

Ispirazione