Catania, Catania · Da Luglio 2020
Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono di Catania, Sicilia.
- Sposa Master
- 12.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
In un test natalizio, ovviamente, non poteva mancare una domanda sull’abbigliamento 👗👠👢👖 Vediamo un po’ la settima domanda del nostro test … Quale di questi outfit scegliereste per il giorno di Natale...
Perché hai scelto ""?

Molti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza…...
Perché hai scelto ""?

Carissimi sposini, avete già pensato a cosa fare per intrattenere i vostri ospiti? Solo musica o avete optato anche per qualcosa di più originale? Volete condividere con noi le vostre scelte, in modo...

Finalmente ieri è stato il nostro grande giorno! 😍 una giornata stupenda, che ha superato di gran lunga le nostre aspettative… non vedo l’ora di avere le foto ufficiali per condividerle con voi ❤️

Buonasera a tutti sposini, è arrivato per me il momento di scegliere le canzoni per il video del matrimonio, ma non ho proprio idea di cosa scegliere 😱 voi che musiche avete fatto mettere o metterete?...

Buongiorno a tuttiiiii… ultimamente sono stata piuttosto assente, immersa nei preparativi 😵💫 manca una settimana esatta 😱 ma quando è successo!? 🤣 sembra ieri che mancavano ancora 600 giorni… chi di...

Buongiorno a tutti 😁 volevo chiedere se qualcuno di voi ha scaricato il certificato contestuale online.. perché io ho provato a farlo ma mi dice che ha validità 3 mesi.. non dovrebbe essere valido per...

Quale mese avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? A caso o per un motivo in particolare? Noi abbiamo scelto giugno perché ci piace come periodo dell’anno, per le temperature e anche perché...

Care sposine, mi rivolgo a voi, quale musica avete scelto per il vostro ingresso? 🥰

Care sposine… userete una borsetta nel vostro grande giorno? Io penso proprio di no, ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi 😁
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
Perché hai scelto ""?

Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio...

Buonasera a tutti 😁 sto iniziando a dare un’occhiata ai segnatavolo, ma non ho proprio nessuna idea, pensavo al fai da te.. avete dei consigli da darmi? Mi fate vedere cosa avete scelto voi? ☺️

Buongiorno a tutte 😁 Oggi mi rivolgo alle sposine 👰♀️ Chi di voi ha deciso di sposarsi con gli occhiali, senza ricorrere alle lentine per il grande giorno? Qualcuna di voi che si è già sposata con...

Eccoci qui con un altro tema e stile per il matrimonio… quello orientale! Chi di voi è appassionato dell’oriente? Vi condivido qualche idea 😁 **** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?...

Buonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma...
Perché hai scelto ""?

Da buona Siciliana non posso che darvi qualche spunto per un matrimonio che ha come tema la Sicilia… siete mai stati in Sicilia? Se la risposta è no, vi consiglio vivamente di venire a farci un salto...

Ecco a voi qualche idea da cui prendere spunto per un matrimonio in pieno stile Vintage… che ne pensate? Vi piacerebbe o preferite restare sul “moderno”? 😁

Momento curiosità… voi e la vostra dolce metà avete una passione in comune? Quale? Noi adoriamo la montagna, e siamo proprio fortunati ad averla a 2 passi da noi ❤️

Cari sposini, che ne dite di condividere una foto del luogo dove avverrà la vostra cerimonia? Che sia rito religioso che civile… Inizio io, qui si svolgerà il nostro rito religioso, è un santuario...

Carissimi… avete già scelto il menù? Volete condividere con noi qualche portata che avete scelto? Noi abbiamo scelto menù a base di carne ma fare la prova verso marzo 😁

Carissimi, altra curiosità che mi è passata per la testa… da quanto tempo siete iscritti alla community? Prima della proposta o dopo? Io mi ero iscritta molto tempo prima perché mi piaceva curiosare...

Carissimi e carissime… com’è stato il primo appuntamento con la vostra dolce metà? 🤩🥰

Carissimi sposini, volete condividere la vostra esperienza di viaggio di nozze in questi tempi di Covid? Siete rimasti in Italia o siete andati fuori? Com’era la situazione lì? Vi siete potuti godere...

Caro sposi, qualcuno di voi ha deciso di organizzare un matrimonio Gold & White? Ecco a voi qualche idea da cui prendere spunto 🤩 📷 Alessandro Colle **** Avete appena scoperto la Community di...

Buongiorno a tutti 😁 sposini 2022 avete già scelto la vostra torta nuziale? Volete mostrarmi una foto di come vorreste che fosse? Chi è già sposato può ovviamente pubblicare la propria torta nuziale…...

Volevo condividere con voi la mia immensa gioia… oggi ho scelto il mio abito da sposa! 😍 adesso inizio a realizzare che si avvicina sempre di più il grande giorno 😍😍😍 e voi? Sposine 2022 l’avete già...

Buonasera a tutti… 😁 guardando un po’ la lista degli impegni qui sull’app, tra le cose da fare 7/9 mesi prima del matrimonio ci sta “sbrigare le pratiche per il matrimonio sia civile che religioso”…...

Salve a tutti sposini e sposine, volevo chiedere un’informazione sopratutto a chi si trova (o si è già trovato) nella nostra stessa situazione. Io e il mio fidanzato apparteniamo a due parrocchie di...

Buongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E...
Perché hai scelto ""?