Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Master Giugno 2022 Catania

Primo appuntamento 🥰

Domenica, il 25 Novembre 2021 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Carissimi e carissime… com’è stato il primo appuntamento con la vostra dolce metà? 🤩🥰

33 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 26 Novembre 2021 alle 15:33
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e una delle mie testimoni abbiamo sbagliato a leggere l'orario di proiezione al cinema di un film che volevano vedere...morale alle 7:15 in piena estate avevamo già concluso la giornata 🤦...la voglia di tornare a casa era meno di zero e lei quindi mi ha proposto di raggiungere un suo amico ad una sagra...quel suo amico? Me lo sposo a giugno ♥️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fa piacere scoprire che anche con i social e le app può nascere l'amore. :3

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche noi ci siamo conosciuti tramite social 😁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su fb, ci siamo scritti per quasi una settimana aspettando il giorno di incontrarci. Quel giorno è venuto a prendermi a casa, mi ha portata in un posto carino a fare una passeggiata e con molta naturalezza ci siamo baciati. Siamo stati a chiacchierare e poi mi ha portato a cena in un ristorantino molto bello. Dopo cena siamo tornati a passeggiare.. e siamo poi tornati a casa abbastanza tardi. È stata una giornata meravigliosa, non mi ero mai sentita così felice come in quel momento. Ho capito subito che lui era diverso e che era quello giusto. Sono quattro anni che stiamo insieme e sono ancora oggi innamorata persa di lui. E non vedo l'ora di sposarlo♥️🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 un vuoto di memoria può capitare 😝
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una brutta persona se dico che non me lo ricordo? 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo usciti in centro .. poi siamo rimasti a parlare in macchina fino alle 2 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! È bello leggere le storie di tutte e vedere come siano tutte diverse ma sempre tutte emozionanti 🥰
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite un nostro amico in comune che gli ha dato il mio numero, non l’avevo mai visto dal vivo solo per foto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi siete conosciuti tramite social? 😁
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che dolce 😍
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha fantastico 🤣 una location originale per un primo appuntamento
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Quando si dice il destino 🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose semplici sono sempre le migliori 😄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tanto! Soprattutto a metà serata quando mentre guidava ad un certo punto ha parcheggiato di scatto e mi ha baciata ❤️ mi ha tolto il fiato
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah addirittura 🤣🤣🤣 indimenticabile in tutti i sensi quella serata allora
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella serata avete trascorso 😍
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo conosciuti un sito del genere… ☺️ Il nostro primo appuntamento è stato davanti la mia facoltà universitaria 🤣
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già per l’abbraccio un po’ di romanticismo c’è stato però 🥰
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto una cena meravigliosa 😍 mi ha fatto innamorare, non l’avevo mai visto dal vivo ero agitate è preoccupata che potesse essere un mal intenzionato
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunga da raccontare ma è stato come siamo noi
    Bevuta a casa uscita insieme giocata a jenga xkè nessuno ballava xkè 4 gatti
    Ma è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto semplice, una passeggiata in centro e pranzo insieme al Mc Donald's🤣Però lui è stato dolcissimo,mi ha tenuta per mano tutto il tempo❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo niente di particolare perché io uscivo da una brutta storia quindi non ero partita con chissà quale entusiasmo. Ci siamo trovati in centro città a mangiare un gelato e fare due chiacchiere solo per conoscerci meglio

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una cena da amici in comune, è stata una serata divertente e simpatica! 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ci provava già da parecchio tempo, ci siamo conosciuti tramite amici quindi qualche volta ci si vedeva durante una serata o cose simili.. e lui ci provava sempre. Ma io niente. Fatto sta che poi, durante un compleanno di una nostra amica, ci siamo messi a parlare a parlare a parlare e io mi sono sentita come se lo conoscessi da sempre. Poi è scoppiata la pandemia quindi non ci siamo più visti, ma io avevo un tarlo nel cervello che mi diceva che dovevo dargli una possibilità perché mi ero troppo trovata bene quella sera (se ovviamente lui fosse stato ancora disponibile). Gli ho mandato una reaction su Instagram una sera e da lì abbiamo iniziato a parlare di tutto, cibo, vita, lavoro, religione, politica, obiettivi di vita, famiglia.. sogni. Dopo due settimane di fitti messaggi (eravamo in pandemia e io ero a casa dal lavoro e lui in smartworking quindi di tempo per messaggiare ne avevamo) ci siamo incontrati per andare in un negozio di cibo 😂 quello è stato il nostro primo appuntamento 😂 c'era il lockdown e quindi nient'altro era aperto 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavorava in un bar della mia città molto popolare, frequentato per lo più da ragazzi/e, e galeotto fu un negroni sbagliato che ci ha fatto incontrare al bancone e la sera stessa appena lui ha staccato siamo andati a fare una passeggiata…dopo 7 giorni mi ha chiesto di metterci insieme…tra qualche mese facciamo 7 anni 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! La nostra prima uscita e’ stata molto semplice siamo andati a bere una volta e poi a fare una passeggiata in un parco 🤣eravamo piccoli …19 anni io e 22 ..lui 😅😂😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto semplice, siamo andati a bere una birra in un locale tranquillo, e abbiamo parlato tanto..lui comunque già lo conoscevo e lo frequentavo già anche se sempre in compagnia di altri amici. In fondo non ci serviva fare niente di speciale, volevamo solo passare un po’ di tempo da soli..non ci siamo neanche baciati xke lui si vergognava 😂 è scattato tutto quando la volta dopo mi ha portato a una festa dove grazie a qualche bicchiere in più ci siamo lasciati andare e abbiamo capito che oltre ad avere un buon feeling mentale, ci piacevamo proprio!! 🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo solo che avevo vergogna di mangiare davanti a lui (eravamo in pizzeria) perché mi sporco molto facilmente...infatti rimasi quasi digiuna ahahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo e perfetto! Siamo andati al cinema a vedere Iron Man 3 che da grandi appassionati Marvel era il top e devo dire che è stato un vero gentiluomo.. abbiamo guardato il film in uno stato di tensione emotiva pazzesco, nessuno dei due riusciva a muovere un dito verso la mano dell'altro poggiata sul bracciolo della poltroncina ma era chiaro come il sole che avessimo tutte le intenzione di farlo. Alla fine della serata, quando siamo arrivati a casa sua (perchè guidavo io mentre lui era già in giro) avremmo tantissimo voluto baciarci ma lui non se l'è sentita avendo paura di un mio rifiuto e dunque zero... mi ha dato però il primo regalo della nostra storia, un oggetto personale suo che lo aveva aiutato in momenti non troppo semplici e che mi disse non gli era più servito da quando mi aveva conosciuta ed era sicuro che non gli sarebbe servito mai più con me Smiley love è stata la serata perfetta e quel bacio mancato ha reso ancora più perfetto il bacio di quando ci siamo messi insieme, il nostro primo bacio!Smiley love

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Mac Donalds..... Anke se lavoravamo insieme da 5 mesi
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooh, è stato super bello! **

    Noi ci siamo conosciuti su Tinder e abbiamo passato due settimane a scriverci prima di incontrarci. Ci siamo trovati una sera per bere una birra assieme, siamo stati per ore a parlare di un sacco di cose e ricordo che c'è stato un momento, durante la serata, in cui era evidente che entrambi volessimo baciarci ma tutti e due ci facevamo un sacco di paranoie! >_<

    Alla fine il bacio è scattato quando io l'ho riaccompagnato alla sua macchina, dopo che lui mi aveva accompagnato a piedi alla mia. Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione