Crotone, Crotone · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Dopo 500 giorni d'attesa leggere finalmente 'felicemente sposati' è un modo per realizzare ulteriormente la gioia appena provata. Vi auguro di vivere gli ultimi fatidici giorni come li ho vissuti io,...
Aiuto! Cercasi brand di qualità discreta, siti italiani raccomandabili con categoria cerimonia. Per i pagetti già risolto, ma tutto ciò che mi appare da bimba è caro o scadente. Dove comprate online...
Ciao gente. Avete esperienze con poltronesofà? A noi ha colpito il modello Albignano ma non costando poco riflettendoci su abbiamo letto in rete pareri discordanti su questo marchio. Avete acquistato...
Stasera sono euforica, fresca di prenotazione. Non sarà l'itinerario della vita, quello irripetibile, in chissà quali mete lontane, ma noi sappiamo quanto è sudata e agoniata questa prima fuga da...
Ragazze purtroppo le decorazioni "promesse" a costo zero dalla location scelta sarebbero davvero misere e arrangiate. Stiamo cercando qualcuno che si occupi non dell'intera organizzazione del...
Buonasera ragazze, sono orientata su dei cuoricini in cera con botaniche essiccate da sciogliere in bruciaessenze. Che voi sappiate in genere profumano ancor prima di essere sciolte cosicché chi non...
Https://www.tiktok.com/@laurensph?_t=8vu6gqvzjq9&_r=1 Ragazze e ragazzi ho appena scoperto dell'esistenza di questa tendenza. Sposi che cantano e ballano in playback prima individualmente e poi in...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio brides! Si sa che la cosa più importante del giorno delle nozze è la gioia degli sposi e tutto il resto è contorno. Ma di tutto questo contorno a cui lavoriamo e pensiamo...
Buonasera ragazze! La location che abbiamo scelto è stata ristrutturata circa 3 anni fa, è composta da giardino con ulivi e piscina, sala con parquet e colonne neon, e ulteriore sala più piccola...
Ciao a tutte 🤍 sono due mesi ormai che vi leggo, che mi fate sorridere e che mi date idee e input nuovi.. anche troppi😂 il nostro cammino è ancora lunghetto ma mi godo ogni giorno perché so che non...
Buon pomeriggio 😊 Prima di essere la sposa, sarò testimone della mia migliore amica e ci tengo tantissimo ad essere impeccabile ma sobria. Probabilmente indosserò un pettinino "petaloso" tra i capelli...
Fotografi garanzie ANFM