Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Asti, Asti · Da Marzo 2023

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2024

693giorni 23hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rito simbolico testi e idee
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2024 alle 12:02

Buongiorno sposee, come state? 😊 Qualcuna di voi ha voglia e piacere di condividere il libretto del proprio rito simbolico? Avete un testo dal quale prendere spunto? Grazie mille

Giorgia, mercoledì 26-Mar-25 6 197 1
Elena
Dubbio sull'entrata sposa - damigelle
Elena in Cerimonia nuziale, Il 13 Maggio 2024 alle 10:30

Buongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi...

Roberto, mercoledì 15-Mag-24 7 159
Elena
Bomboniere e segnaposti coordinati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2024 alle 19:35

Buonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase...

Elisa, giovedì 15-Feb-24 8 122
Elena
Idee sito matrimonio
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2024 alle 14:09

Buon pomeriggio a tutte, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio! Ho deciso di voler fare il sito del matrimonio, pensavo ad una pagina con i dettagli sul luogo e gli orari, una pagina per la...

Maria, martedì 23-Gen-24 6 97 1
Elena
Partecipazioni e coordinati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2023 alle 10:42

Buongiorno a tutti! 😊 Avete qualche sito da consigliarmi per le partecipazioni e tutti i vari coordinati (menù, tableau, adesivi ect) ? Grazie mille

Mila, mercoledì 19-Apr-23 11 190 1
Elena
Su cos'è meglio risparmiare?
Elena in Ricevimento di nozze, Il 13 Marzo 2023 alle 11:07

Buongiorno ragazze, vi scrivo per un consiglio. Ho visitato una location della quale mi sono innamorata. La passione con la quale ci parlava la proprietaria, la cura dei dettagli, la presenza di...

Cerimonia + ricevimento

40%

32 voti

Fotografo

60%

48 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 5-Apr-23 12 109
Elena
Rito civile in location
Elena in Cerimonia nuziale, Il 3 Marzo 2023 alle 11:21

Buongiorno a tutti! Il mio desiderio sarebbe quello di effettuare il rito civile riconosciuto direttamente nella location del ricevimento. Dal sito del mio Comune mi pare di capire che l'unico luogo...

Cristina, lunedì 13-Mar-23 11 434

Gruppi generali

Ispirazione