Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Buonasera a tutte mamme, Volevo condividere con voi alcuni pensieri legati alla ricerca di una seconda gravidanza, Nel mio caso ho avuto la prima gravidanza abbastanza impegnativa per diversi motivi,...
Buongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi...
Buongiorno ragazze chiedo qualche vostro prezioso consiglio su come somministrare l antibiotico al mio bimbo. Deve prenderlo ogni 8 ore quindi 3 volte al giorno per 7 giorni. È un incubo. Il mio bimbo...
Buongiorno ragazze, vorrei qualche vostro consiglio su come poter fare l aerosol al mio bimbo di 11 mesi. Erano alcuni mesi che non lo facevamo, non che prima non gradisse ma adesso è diventata una...
Buongiorno ragazze, con questo post volevo domandare a chi come me è alla ricerca da tanti mesi oramai, e alla fine ce l ha fatta, oltre ai problemi che ci potevano essere quanto conta la testa? Cioè...
Fotografi garanzie ANFM