Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
562 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Federica
576 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
614 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
621 giorni fa
Ho creato un post
631 giorni faBuonasera a tutte mamme, Volevo condividere con voi alcuni pensieri legati alla ricerca di una seconda gravidanza, Nel mio caso ho avuto la prima gravidanza abbastanza impegnativa per diversi motivi, ma siamo qui con il nostro piccolo di 18 mesi più...
Ho partecipato al post di Laura
641 giorni fa
656 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
Ho partecipato al post di Gin
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
738 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
745 giorni fa
746 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Sabrina
747 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
771 giorni fa
Ho creato un post
785 giorni faBuongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi su dove c'è un appiglio. Ecco il mio bimbo di 13...
Ho partecipato al post di Eleonora
802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM