Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao ragazze ho un bimbo di 14 mesi che allatto ancora, dopo un anno mi è tornato regolarmente il ciclo ma facendo dei controlli ho scoperto che il ciclo c'è ma non ovulo (problema che non avevo...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Buonasera a tutte mamme, Volevo condividere con voi alcuni pensieri legati alla ricerca di una seconda gravidanza, Nel mio caso ho avuto la prima gravidanza abbastanza impegnativa per diversi motivi,...
Ciao a tutte, hanno prescritto un integratore di ferro al mio bimbo di 14 mesi. Qualcuna di voi l'ha dato ai propri bimbi? L'hanno accettato? Ho letto che il sapore non è il massimo. La pediatra ci ha...
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Buongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi...
Buongiorno ragazze chiedo qualche vostro prezioso consiglio su come somministrare l antibiotico al mio bimbo. Deve prenderlo ogni 8 ore quindi 3 volte al giorno per 7 giorni. È un incubo. Il mio bimbo...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ciao ragazze,finalmente ho il tempo di scrivere alcune perplessitá sul mio secondo bimbo e sentire altre esperienze e/o pareri. Il due febbraio é nato il mio secondo bimbo,con cesareo perché l'avevo...
Non ricordo se bisogna fare la domanda di maternità obbligatoria entro l'inizio del 7mese o entro la fine del 7mese (cioè prima di entrare nel 8mese?) Grazie..
Care amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Volevo chiedere un parere. Voi quale olio o o creme state usando per prevenire le smagliature? Leggendo su internet vedo che l’olio di mandorle dolci è molto gettonato ma oggi avendo un...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buona sera care amiche! sn al 5o mese di gravidanza..e sn in lista di attesa per il corso pre parto al consultorio a Bologna.. ma nel frattempo mi stavo guardando in giro per quelli privati. Mi...
Ragazze a qualcuno è successo? A me lo hanno fatto fare a 9+6 nonostante sulla brochure ci fosse scritto dalla decima in poi. Ora dopo ben due settimane mi chiamano e mi dicono che è da rifare per...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buon giorno mammine e future, una domanda: qualcuna di voi è stata mai sottoposta ad isteroscopia? In pratica mi hanno rilevato dei miomi all'utero, ho consultato due ginecologhe e una mi ha solo...
Ciao ragazze, sono in ballo con la PMA già da ottobre 2020...finora ho visto solo negativi (4!). Mi auguro, e vi auguro, che il 2022 sia il nostro anno! Io ci spero sempre!! 🙏🙏🙏 È difficilissimo ma...
Buongiorno ragazze per le esperte di stick e soprattutto di clearblue viola! Quando si ha faccina fissa si ovula sempre? O c’è possibilità di averla ma di non ovulare?
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Fotografi garanzie ANFM