Bologna, Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
632 giorni faBuonasera a tutte mamme, Volevo condividere con voi alcuni pensieri legati alla ricerca di una seconda gravidanza, Nel mio caso ho avuto la prima gravidanza abbastanza impegnativa per diversi motivi, ma siamo qui con il nostro piccolo di 18 mesi più...
Ho creato un post
785 giorni faBuongiorno mamme, chiedo a chi ha avuto bimbi prematuri quale è stato poi il loro sviluppo. Nel mio caso sono un po preoccupata per quanto riguarda il fatto della tappa gattonamento/camminare/tirarsi su dove c'è un appiglio. Ecco il mio bimbo di 13...
Ho creato un post
803 giorni faBuongiorno ragazze chiedo qualche vostro prezioso consiglio su come somministrare l antibiotico al mio bimbo. Deve prenderlo ogni 8 ore quindi 3 volte al giorno per 7 giorni. È un incubo. Il mio bimbo ha 1 anno. Innanzitutto meglio darlo da steso o a...
Ho creato un post
858 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei qualche vostro consiglio su come poter fare l aerosol al mio bimbo di 11 mesi. Erano alcuni mesi che non lo facevamo, non che prima non gradisse ma adesso è diventata una vera odissea. Lui appena sente il rumore inizia a...
Ho creato un post
1734 giorni faBuongiorno ragazze, con questo post volevo domandare a chi come me è alla ricerca da tanti mesi oramai, e alla fine ce l ha fatta, oltre ai problemi che ci potevano essere quanto conta la testa? Cioè il non pensarci in maniera continua, chiodo fisso,...
Fotografi garanzie ANFM