Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
“Per essere insostituibili bisogna essere diversi”
- Sposo Saggio
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao ragazze, La settimana scorsa ho fatto la promessa è stata bellissima e ho ricevuto anxhe un anello stupendo dal mio Fm Volevo sapere voi state pensando a un regalo per il vostro sposo il giorno...
Ciao Brides! Siamo in giro per preventivi viaggio di nozze - parte essenziale - e siamo indecisi tra varie ipotesi considerando anche che non vorrei andare oltre budget di 6.000€ anche se secondo me...
Sono emozionata!! Sono arrivate tutte le partecipazioni e ora dobbiamo montarle tutte, ho delegato a mia suocera 😂 vi piacciono? 😍
Ciao sposine! Volevo chiedervi vari consigli: 1. Per la promessa cosa fare? Festeggiate? Chi invitate? Fate confetti o piccole bomboniere? Io avevo pensato un rinfresco con parenti e amici stretti per...
Io un giorno voglio rimandare tutto, un giorno prendo grinta e voglio andare avanti... intanto il tempo passa, mancano due mesi e per questo mio essere imballata senza ancora aver deciso... io non ho...
Ragazze news: mi sposooooooooo tutto confermatooooooi! Sono felice ho scaricato una tensione assurda e mi sento più libera! La location mi ha detto che si festeggiera normale, che potremo ballare...
Ciao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani...
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR34YJUHIM098MLQUzSJsGyFCOab12AdADQ7Ui2P7eCAj_aGGLsFEvqQHak Ecco il link...
Spose di Agosto cosa pensate di fare? Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non...
Ciao Come vi sentite? Che avete deciso per la nostra data? Io sono super ansiosa e indecisa ma spero mi passerà 🤞 a che punto siete? Baci
Buongiorno Sposine, Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione....
Ciao sposine di Luglio? Come vi sentite? Io sono in crisi da giorni. Non so cosa sia giusto fare. Sono rimasta positiva fino alla settimana scorsa e ora invece sono crollata! Sto pensando a un piano B...
Ciao Sposine! È un momento difficile per tutte! Come state? Noi abbiamo la data per il 23/07/2020 e ogni giorno non dormendo la notte penso che dobbiamo realizzare il nostro sogno che aspettiamo da...
Ciao sposine! Noi ci sposiamo il 23 luglio e in questi giorni mi sta salendo un ansia assurda...vi leggo e siete tutte già perfette!! A me mancano un sacco di cose!! 🙄💪🤞🤞 Ho fotografo, musica chiesa e...
Che ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎
Ciao a tutte Noi un anno fa abbiamo deciso di comprare casa e siamo stati catapultati in un caos di pensieri e sacrifici, e chiaramente parlavamo di come saremmo entrati in casa. Ci dissero se non...
Fotografi garanzie ANFM