Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
11Buongiorno mamme, c e una cosa che mi turba, da quando è nato mio figlio fa verdi strani, come se si premesse continuamente però per certo quando fa cacca è molto tranquillo...il neonato ha quasi sei...
Buongiorno, vorrei sapere come fate a svegliare i vostri piccoli per la poppata...la mia ha 19 giorni e da una settimana prende solo la bottiglina, ma già prima con allattamento misto aveva questo...
Buongiorno a tutte, qualcuno ha avuto esperienze simili? Fi sera partono le contrazioni ogni 5-7-10 minuti, durano tutta la notte per poi arrestarsi di mattina...è accaduto già per tre notti di...
Buonasera ragazze, per il prossimo ciclo -non so perché mi sento che anche questo mese non è andata bene- ho ordinato questi nuovi test di ovulazione e vorrei chiedere informazioni in merito, ad oggi...
Ragazze, è vero che i salumi vietati in gravidanza si possono mangiare cotti? Mia mamma ha preparato un dolce salato con pasta sfoglia e speck e l ho mangiato perché mi hanno detto che potevo...
Ragazze, per chi ha avuto il tanto desiderato positivo, come avete coperto? Giorni alterni, ogni due giorni, tutti i giorni o a sentimento? 🤣
Ciao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte -...
Ragazze buonasera, che voi sappiate, il bruciore intimo può ostacolare il concepimento? quslche giorno prima della settimana fertile -monitorata con gli stik- ho cominciato ad avere un leggere...
Buongiorno ragazze, questo è il quarto mese di tentativi e sono abbattuta. So che è relativamente presto ma pensavo fosse più semplice questa ricerca... è il secondo mese che utilizzo gli stick...
Buonasera, vorrei chiedere un consiglio alle più esperte per capirci meglio: qualche anno fa, per regolarizzare il ciclo (causa ovaie multifollicolari) la ginecologa mi diede per tre mesi due bustine...
Buonasera, sono nuovissima nel forum e inesperta in materia di ovulazione, per questo ho deciso di usare i clearblue con tappo viola. Il mio ciclo varia dai 29-31 giorni e secondo le istruzioni ho...
Fotografi garanzie ANFM