Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

☀️ ☁️

Fabiana, il 14 Marzo 2022 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Ragazze il mese di settembre, verso il 25, come lo vedete? Secondo voi ci sarà più probabilità di sole o nuvole? 😞 sono in difficoltà!

22 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Maggio 2023 alle 10:59
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana,

    per scoprire che tempo farà il giorno de tuo matrimonio, utilizza il nostro widget, puoi trovarlo in questo articolo:

    Leggi questo post>> Vorresti sapere che tempo farà al tuo matrimonio?⛅ Scoprilo qui👇

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad averci la palla di cristallo🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho imparato a non farmi minimamente mettere ansia dal meteo.. Tanto comunque non lo possiamo comandare ed é forse l'unica cosa che non possiamo avere sotto controllo.. L'importante che hai un piano B poi le cose verranno purtroppo da sé!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposato il 25 settembre 2019, in Sicilia ed è stata una giornata spettacolare ma avendo iniziato i preparativi due anni prima, mi ricordo che quello stesso giorno ,sia del 2017 che del 2018, ha piovuto quindi è solo questione di fortuna. Pensa bene, e andrà benissimo. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara lascia stare il meteo, come già ti hanno detto le altre è imprevedibile. Magari organizzati con un piano non caso di pioggia e freddo ma senza fissarti troppo. Al massimo 1 settimana prima puoi seguire il meteo e vedere cosa fare. Io così ho fatto. Mi sono sposata il 7 settembre e metteva nuvoloso con qualche pioggia e alla fine la mattina c'era il sole ogni tanto qualche nuvola, nella prima parte delle foto una leggera pioggerellina passeggerà come anche alla torta per il resto è stata cmq una bella giornata. Io mi sono organizzata con una stola leggera per la sera e un bolerino di tulle per la mattina, poi un paio di scarpe con la punta chiusa (che avevo ma erano quasi nuove) che poi ovviamente non ho usato e messo tutto dentro una borsa data a mia mamma.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si potesse prevedere il tempo con così tanto anticipo...

    L'anno scorso chi si è sposato il 4 luglio ha beccato freddo e acquazzoni e chi si è sposato il 16 ottobre ha beccato sole e caldo

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 settembre... e alla fine se deve piovere può piovere anche il 15 agosto... quindi è tutto un grande punto interrogativo 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto è non preoccuparsi per il meteo tenendosi pronte per ogni evenienza! Io mi sono sposata il 2 ottobre (Lombardia) e ho beccato un caldo pazzesco (invitate con le spalline, per dire), ma il giorno dopo ha piovuto! Però mi ero attrezzata con stola pesantina, ombrello e sneakers in caso di maltempo 😁 Purtroppo il tempo è pazzerello e non si può prevedere più di tanto...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo giá dai primi di settembre che alla fine c' è differenza. Fine settembre può esserci una bella giornata calda oppure fare fresco e pioggia.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non focalizzarti sul meteo perché è una delle poche cose su cui non puoi avere controllo. Concentrati sulle cose da organizzare e sull'avere un piano b in caso di pioggia, al resto non pensare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 25 settembre di quest'anno, e sinceramente sì spero sia bello però sono pronta ad accettare anche la pioggia!! Alla fine gli acquazzoni ti possono cogliere anche in piena estate...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo ormai nn è più affidabile! Ma nn fatevi prendere dall’ansia 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana secondo me è davvero inutile pensare al meteo perché purtroppo ormai è imprevedibile. Piuttosto focalizza l’attenzione su altri aspetti, quali le ore di luce ad esempio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si possono fare le previsioni del tempo a distanza di mesi! Ci vorrebbe la sfera di cristallo 🤣 Come in tutte le giornate dell'anno, potrebbe piovere o esserci il sole... organizzati per entrambe le possibilità e non pensarci più di tanto 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh da oggi difficile dirlo, è così imprevedibile il meteo.. ma di solito settembre è sempre un bel mese, fino agli inizi di ottobre ci regala soddisfazioni.. poi dipende anche da dove ti sposi forse

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ormai non c è più un briciolo di certezza con il meteo !😅può piovere come far bello anche in piena estate !😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda con queste stagioni ormai non si capisce nulla! Ci sono stati anni che fino a fine ottobre c'è stato un sole pazzesco!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile prevedere il meteo...a settembre potresti trovare un caldo torrido come pioggia a catinelle...ma questo ormai purtroppo vale per ogni mese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo ormai non è più prevedibile, nemmeno ad agosto! Ricordo nel 2019 giravamo per location a luglio con un tempo orribile, ci dicevano che a settembre dell'anno prima invece era come fosse estate. Io mi sono sposata ad ottobre, a Roma ci sono le ottobrate, le temperature erano quasi invernali ed ha piovuto la mattina. Insomma, non ci pensare, preparati un piano b e pensa che quel giorno comunque sarà bellissimo (lo posso testimoniare).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui al nord intorno quella data lì alla mattina comincia ad essere fresco, durante il giorno è caldo ma si sta bene e alla sera torna il fresco. Ma per il meteo ci sono ancora le belle giornate e sono abbastanza lunghe ancora. C'è buona possibilità di avere bel tempo

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo non è piena estate, ma può piovere anche a luglio quindi non è prevedibile 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da dove ti sposi, e comunque è impossibile saperlo. Io mi sono sposata il 20 settembre e c'era un sole splendido, la settimana dopo la mia amica ha beccato una giornata con moltissimo vento e non ha potuto fare il ricevimento all'esterno come voleva lei

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione