Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

- 150 giorni 😍

Mimì, il 11 Febbraio 2025 alle 09:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Come procede per voi? Noi abbiamo ritirato le partecipazioni ieri, settimana prossima iniziamo a vedere le bomboniere e verso fine febbraio dobbiamo richiamare il comune per la parte burocratica. Sta volando 😍

26 Risposte

Ultime attività da Mimì, il 11 Febbraio 2025 alle 19:16
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali tipi di dettagli?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pordenone
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procede che ogni giorno sbucano fuori dettagli non presi in considerazione prima ed ansia 🫨
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 219 giorni, però pensare che ne mancavano più di 500 😱
    Noi abbiamo mandato in stampa una bozza delle partecipazioni, ci mancano le bomboniere e le fedi di sostanzioso, abbiamo già preso contatti con i comuni (ci sposiamo con rito civile in location) e poi ci mancheranno solo i dettagli finali!! 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 80 giorni.
    Manca il nulla osta per sposarmi in un altra chiesa.
    Dobbiamo scegliere la band per il ristorante.
    C'è stato un intoppo con le fedi. La mi andava grande, quella del mio fm era piccola. Quindi c'è le consegnano a fine marzo inizio aprile.Devo scegliere ancora i fiori per la chiesa e casa.Vestiti genitori.Consegnare le partecipazioni.

• Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 137 giorni.. inviti già ordinati e ritirare. Bomboniere scelte martedì scorso. Il mio abito sara pronto x metà marzo..Ci manca solo la scelta fedi... il resto è tutto fatto ormai. Siamo in attesa della chiamata del comune per decidere la data della promessa. Ci sposiamo il 28 giugno☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -142
    Il tempo vola talmente tanto veloce che mi sembra di non averne abbastanza 😂🙈
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pordenone
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -87 giorni ed ancora tanti dettagli da organizzare.. meno male che esiste matrimonio.com!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi mancano 165 giorni, direi che siamo messi abbastanza bene, siamo in attesa delle pubblicazioni il 28 febbraio e della prova menù il 6 aprile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta volando anche per noi, a breve faremo incidere le fedi
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le promesse anche io ma aspetto anche io perché conoscendomi sennò starei sempre lì a riguardarle modificarle pensando che non vadano bene, se saranno troppo lunghe o troppo corte ecc ecc. Ansia a mille 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -137 ❤️
    Ci mancano abito sposo, bomboniere e le mie scarpe.
    Questa settimana ci arrivano le partecipazioni e cominciamo a consegnarle.Per il resto tra due settimane abbiamo la prova del menù, i primi di marzo prova trucco/acconciatura, ad aprile le pubblicazioni, nel frattempo stiamo decidendo la playlist.Devo ancora scrivere le promesse, ma conoscendomi mi ridurrò all'ultimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -122 per noi🤍!! Ci mancano solo le bomboniere e l’abito dello sposo! Abbiamo visto la bozza delle partecipazioni ma non le abbiamo ancora ritirate, lo faremo a giorni! Domenica avremo la prova menù e la scelta della mise en place che però so già come sarà!! Ad Aprile le pubblicazioni e la prova del mio abito! I giorni stanno volando come non mai!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! 😍 A noi mancano 80 giorni, il tempo sta volando!
    Abbiamo fatto l'ultima prova menù sabato e lo abbiamo definito, stiamo dando le ultime partecipazioni, devo fare la seconda prova abito il 4 marzo, portare i documenti alla chiesa dove ci sposeremo, risolvere una questione riguardante la musica in chiesa...e altri dettagli...
    Mi sembra di non avere tempo!!
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , che bello è quanta emozione 🥰
    Noi -215❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloSmiley love

A noi al matrimonio mancano ancora 500 giorni, ma abbiamo iniziato il countdown per la nuova casaSmiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -130 per noi, ieri guardavo il countdown e mi chiedevo come fosse possibile 😂😂 siamo nel pieno e siamo felicissimi! Stiamo finendo di consegnare le partecipazioni, sabato scorso abbiamo fatto il sopralluogo con molti fornitori e creato la timeline con la coordinator, giovedì invece andremo a scegliere la mise en place così poi da poter lavorare anche sul resto del coordinato grafico, mi manca da fare la prova trucco e capelli e trovare le scarpe (la cosa più difficile finora 😂). Tutto prende forma ed è bellissimo🤍
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo un momento abbastanza tranquillo solo le bomboniere settimana prossima però si da marzo inizia la parte con più cose, pubblicazioni, iniziare a organizzare testi cerimonia, le varie prove trucco abito capelli non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi -116, mi fa impressione perchè per i prossimi mesi abbiamo tutto organizzato: giornata delle promesse, ultimo viaggio verso il posto dove ci sposeremo per prendere le ultime decisioni, giornata in cui sceglieremo le bomboniere... mi sembra che manchi una settimana

• Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano poco più di due mesi. Non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì! Anche noi sposi di luglio, devo dire che siamo abbastanza avanti e sì sta volando. Dobbiamo ancora consegnare le ultime partecipazioni (abbiamo iniziato a dicembre), sabato abbiamo confermato le bomboniere, definito la scaletta con il dj e incontrato il prete per scegliere le letture. Per quanto riguarda la parte burocratica, stiamo aspettando che il comune ci dia l'appuntamento per le pubblicazioni.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -109 e sabato facciamo le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow!
    Noi siamo a - 143 giorni quindi ci sposiamo a poca distanza da voi 🥰
    A fine febbraio andremo a provare il menú, in questi giorni andrò a provare le scarpe, a marzo avrò la prova dalla parrucchiera e verso aprile-maggio sentiremo il comune per le pubblicazioni (e fare qualche domanda sul funzionamento delle firme). In questi giorni ci darò dentro con la creazione di decorazioni fatte a mano da me 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi -115 giorni! siamo in ritardo con il corso prematrimoniale e delle pubblicazioni neanche l'ombra Smiley surprise piano piano faremo tutto!

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì,

noi siamo a -122 😍
    Abbiamo scelto le bomboniere, ordinato le partecipazioni e ora siamo in attesa che arrivino.
    Prima sembrava non passasse, ora invece il tempo sta letteralmente volando!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì, che emozione! Noi tra pochi giorni saremo a -199, andrà via il 2 e già mi sembra che il tempo stia volando! Noi abbiamo quasi finito di assemblare tutte le partecipazioni, fatte da noi, e il weekend del 8-9 marzo inizieremo a consegnarle ai parenti di lui in Veneto perché dovranno organizzarsi visto che il matrimonio si terrà nel Lazio. Stiamo aspettando il preventivo finale per le bomboniere ma la scelta è praticamente fatta. Il 4 aprile faremo le pubblicazioni e il 9 maggio la prima prova abito per me.

Mi sembra di fare tantissime cose ma ne saltano fuori sempre di altre! Smiley surprise Non so se è un'impressione comune!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione