Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ci sposiamo il 27/7/2023 a dicembre mi ha chiesto di sposarlo 😍 era un progetto che avevamo da tempo ma abbiamo atteso di stabilizzarci con il lavoro io avrò 32 anni e lui 35
Visualizza messaggio citato
Fai bene 😊 bisogna seguire le proprie convinzioni ed il proprio cuore. Fare le proprie scelte e seguirle è importante. Tanto fanno storie su tutto lo stesso 😊
Sii ma a me non me ne frega proprio Silvana perché oggi giorno ci stanno ragazze che a 14 anni già sono incinte e vanno pure a convivere io sono corretta e seguo il mio cuore ❤️
Io vorrei poter dire lo stesso ma la verità è che abbiamo entrambi 36 anni (ci sposiamo fra 4 mesi e non avremo ancora compiuto i 37) quindi la mia è stata proprio una svista totale, ormai sono bella che abituata a essere nella fascia 30/40 ahahahah
Giovanissima 🤩 sarai sicuramente super emozionata! Spero non ti abbiano fatto la ramanzina "ah ma sei troppo giovane, perché non aspetti?" 😅
Che bello 🥰 🤩 Sono sicurissima che i bambini non staranno più nella pelle all'idea di festeggiare il vostro matrimonio! I bimbi di una mia carissima amica piangevano di felicità al matrimonio è stato bellissimo vederli così pieni di gioia!
Ciao! Io compirò 31 anni quest'anno (😱😱😱) e lui 36 (😱😱😱) ci sposiamo il prossimo anno prima dei nostri compleanni, quindi sarà l'età in cui ci sposeremo 😊
Hai ragione, è andata proprio così, anche se ti confesso che abituata alla mia totale indipendenza, qualche blocco mentale ho dovuto superarlo, ma alla fine…eccoci qua 😍 La vita ci riserva sempre infinite sorprese!
Grazie Marta! 🙏🏻 🥰 Sí, nella foto siamo proprio noi. Ho sempre avuto la grande fortuna di non dimostrare la mia età, a 30 anni me ne davano 18 e mi scocciavo da morire ma oggi devo dire che ne vedo tutti i vantaggi 😁😁😁