Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
37 io 36 lui. Io penso che non ci sia un età giusta o sbagliata per sposarsi. Solo trovo più giusto per entrambi avere un lavoro stabile e una casa, qualche anno insieme per conoscersi e un po di convivenza che non fa mai male. C è chi poi aspetta dopo i 30 e vuole godersi la vita è fare carriera, chi invece a 25 ha già tutto questo e vuole sposarsi subito. Non bisogna giudicare, conosco persone che si sono sposate presto, con poca conoscenza, nessuna indipendenza economica...non finisce mai bene. Diciamo che prima o poi la coscienza o il portafoglio non perdonano. Lo dico perché chi ha avuto queste esperienze, quest anno ci ha invitato al secondo matrimonio🤣
Come me 😍 Anche a me a chiesto di sposarlo cuando ne avevo 22 e ora ne ho 24 e ci sposiamo a gunio di questo anno e non vedo l'ora. Oggi è stato il mio primo giorno di prova del abito da sposa ancora non ci credo mille emozioni ❤️ ti auguro il meglio
Visualizza messaggio citato
Io ed il mio ragazzo abbiamo 25 anni ed entrambi lavoriamo da quando avevamo 18 anni. Entrambi abbiamo un contratto a tempo indeterminato e a giugno scorso abbiamo comprato una casa insieme. Stiamo insieme da 10 anni ed una volta sistemata casa ci sposeremo.
Al momento credo che nn abbiano capito bene cosa succederà quel giorno ma sono sicura che vederli lì ad aspettarmi insieme al papà sarà un'emozione unica anche per noi!!!!
Sposa Abituale
Settembre 2022
Caserta
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne compirò 28 il giorno del matrimonio mentre il mio futuro marito ne avrà 30🥰
Ognuno ha i suoi tempi ed è giusto così! Anche a voi AUGURONI per una felice prosecuzione del vostro matrimonio e grazie mille😊
Assolutamente d'accordo con te su tutto, condivido ogni singola parola. L'unica differenza è che io per mettere la testa a posto e pensare al matrimonio ci ho messo 30 anni, non 25 😅 ma sono contenta di essermi goduta la vita a lungo 😝 augurissimi per il tuo matrimonio, vi siete proprio guadagnati questa felicità!! 🥳🥳🥳
Nonostante siamo tra i medio-giovani 27 e 25 anni, condivido tutto ciò che hai scritto (esclusa la voglia di sposarsi a questa età che evidentemente abbiamo😅) MAI ci saremmo sposati senza che si fossero verificate alcune condizioni, infatti, abbiamo aspettato 10 anni. Per NOI era imprescindibile: 0. terminare la fase della vita in cui lo sport e lo svaglo erano l'unico obbiettivo 1. completare i nostri percorsi di studi (liceo+lauree magistrali+esami di stato per abilitazione alle nostre professioni+certificazioni lingua inglese), 2. essere assunti entrambi a tempo indeterminato per lo svolgimento di mansioni per le quali abbiamo studiato (durante l'uni invece abbiamo avuto lavoretti solo per tirare su un gruzzoletto),3. comprarci una casa (ovviamente abbiamo dovuto chiedere un mutuo a una banca),4. Ristrutturarla (la casa degli anni 60 è diventata sostanzialmente un primo ingresso) abbiamo fatto noi tutto quello per cui non è necessario una certificazione di un professionista (demolizioni, rasatura, pitturazione...) per il resto abbiamo pagato (meno male con le restrizioni covid ci è pesato meno sacrificare viaggi, cene, aperitivi, caffè...)5. arredarla (anche se non finiremo mai😅) 6. Entrarci e iniziare a viverci sperimentando tutto ciò che comporta (bollette, spesa, spese condominiali, ritmi, logistica...)Facendo nel frattempo tutte quelle esperienze di vita che per noi era importante fare (patenti auto moto barca, vaggi, navigazioni in adriatico, giri dell'europa in vespa...).POI il matrimonio (saremo in 20 quindi poche spese per questo) matrimonio che vediamo come l'iniziare a costruire un edificio dopo anni di costruzione delle fondamenta.Poi ogni coppia è a sé e ognuno ha desideri e possibilità diverse per ciò -e lo preciso- questi siamo noi non è la cosa giusta in assoluto.
Ma non ci provare proprio. Rileggiti:" sono contenta per te che hai tutto e non hai dovuto fare sacrifici". TUE testuali parole. Mi dispiace per te ma l'italiano lo comprendo molto molto bene.
Se leggi bene non ti ho giudicare ho detto che non tutti hanno la fortuna di andare all'università e laurearsi ma a me non paga niente nessuno tanto meno il mio ragazzo