Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma

A chi non piace farsi le foto a casa prima del matrimonio???

Valentina, il 25 Gennaio 2017 alle 15:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 60

Ciao a tutte!

Ho appena parlato con un fotografo, il quale mi ha detto che prima della cerimonia, si faranno delle foto a casa mentre la sposa si prepara ecc.. ma io non lo trovo per niente bello... chi altro non se lo farà fare?

Credo sia piu' bello quando magari, la sposa con qualche parente si fa fare le foto mentre esce da casa...

È solo un opinione Smiley laugh

60 Risposte

Ultime attività da Mirela, il 24 Febbraio 2019 alle 23:00
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2019 Modena
    Mirela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto di fare le foto che sono molto fotogenica io di solito mi faccio belle foto culloque posto vado ma il giorno matrimoni sarò molto emozionante e non so coate foto farò
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo farle xké avevo vergogna...poi mi hanno convinta ma il fotografo essendo pure il mio padrino di battesimo ha deciso di non farle...e meglio Così 😅



    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2019 Modena
    Mirela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farmi dele foto tempo mi trucco ma non coando mi vesto in abito di sposa magari che sono molto pasionatta di foto ma ci penserò che sarò molto emozionante quel giorno forse mi faccio il foto solo uscita di casa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso esattamente come te! A qualsiasi fotografo ho specificato sempre due cose: non farmi fare foto e video prematrimoniale (che trovo inutile) e non farmi foto durante la preparazione, ma al massimo, una prima di uscire da casa. Non mi piace proprio l'idea che un estraneo venga nella mia stanza nel momento in cui mi vesto o mi trucco e sono tutta scollata magari. In questo caso ho pensato/deciso che saranno le mie amiche a farmi qualche foto dei preparativi che rimarranno tra noi, ma non le vorrei mai pubblicate nè da un fotografo e nè dalle mie stesse amiche. E' una cosa troppo intima e non mi va ... forse a questo punto risulterò all'antica, ma per quanto io sia una persona tutta energica e frizzante, sotto l'ambito del suo corpo non mi sento per nulla a mio agioXD

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima non volevo le foto del prima ( preparazione trucco ecc) ma ora son contenta di averne fatta qualcuna magari nn le metto sull'album ma mi tengo il ricordo

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le foto per l'intera giornata... dal trucco fino alla fine... niente pose... tutto naturale!!! voglio che rimanga l'emozione di tutta la giornata stampata sull'album... ogni momento deve essere speciale... anche se al mattino senza trucco sembrerò uno zombie 😁😁😁😁😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece le voglio assolutamente..e anche del mio fm!
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non direi che non mi piace, ma mi sentirei molto a disagio. Vuoi perchè la casa è piccolissima e ci stiamo a malapena in due, vuoi perchè mi piace prepararmi in tranquillità senza gente intorno...sto pensando di farcele io e fm a vicenda visto che non ce la caviamo male con le foto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. A me non piace. Infatti al fotografo dirò di farne il meno possibile. Mi sposo questo aprile e già per la truccatrice dovrò andare io in profumeria, la parrucchiera non credo faccia il servizio a domicilio, quindi non avrò nemmeno tanto tempo Smiley xd non oso immaginare a che ora dovrò alzarmi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo invece il fatto della preparazione... Trucco... Indossare l'abito... Eventuali rituali della giornata e espressioni varie di mamma e testimoni... Super bello! È vero che è questione di opinioni... E questa ne è una dimostrazione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non e volevo le foto casa; infatti ho solo 2 foto mentre mi truccano e molte poche mentre mi vesto; ma devo dire che cmq alla fine è stata una bella cosa. Ho immortalati molti momenti di me con l'abito; mentre aggiusto i dettagli, ed il mio viso, la mia espressione si modifica di dettagli in dettaglio....ha colto al gioia di mettere l'abito, di vedrsi pronta al gran passo......ci sono foto in cui davanti lo speccio rido di gioia sincera e pura!

    E poi le foto con le mie amiche che mi erano volute venire ad assistere; foto che dopo nella carambola della cerimonia e tutto il resto non avremmo fatto così.....

    Devo dire che sono le foto più spontanee che ho, quindi fattele fare non sai mai che sorpersa potrebbero rivelarsi Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le foto reportage durante la preparazione siano carine, ma sicuramente non le foto in posa sul letto, o in intimo e via dicendo..il mio fotografo farà una cosa molto naturale
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fotografo che, appena ha guardato negli occhi il mio fm, ha detto testuali parole "solo un folle potrebbe sperare di farti mettere in posa" 😂 Infatti avremo un album/fotoreportage con zero pose e solo foto "rubate". Allo stesso modo però, credo che la preparazione della sposa sia uno tra i momenti più carichi di emozioni e sarebbe un peccato non immortalarlo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le pose e queste richieste assurde per quanto mi riguarda! infatti abbiamo concordato col fotografo che fará un reportage senza pose e cose prestabilite! il fotografo praticamente sará "invisibile"!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te infatti non credo farò salire il fotografo a casa, magari sotto quando pronta scenderò per andare in chiesa!mi piacerebbe andare a piedi visto che é abbastanza vicino accompagnata dalle mie migliori amiche e poi entrare in chiesa con mio papá e mio figlio!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente servizio pre-matrimoniale e neppure post!! Riteniamo che il matrimonio è solo quel giorno e le emozioni che devono essere immortalate sono solo quelle di quella giornata!! W la tradizione Smiley flower Smiley star
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ho l'ansia pensando a quando il fotografo mi dirà di giocare col bouquet.. di sicuro sarò goffissima 😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questa no di sicuro Smiley xd
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le voglio proprio!! Soprattutto quelle che si fanno con trucchi sparsi sul letto, giarrettiera, intimo ecc.. stessa cosa fm! Non le sopportiamo proprio nemmeno quelle mentre si veste lo sposo. Quindi l'abbiamo detto al fotografo e lui ci ha detto che non sono i tipi da queste foto, certo qualcuna ci vuole per dare continuità all'album ma giusto 2/3 e ci ha fatto degli esempi tipo la sistemazione della cravatta o dei gemelli o della camicia per quanto riguarda lo sposo e qualcuna con la lacca al momento del parrucca o uno spiraglio dalla serratura mentre la sposa si prepara o mentre la mamma allaccia il vestito.. quindi solo queste foto si che le abbiamo promosse 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sono molto contenta di ste fotoSmiley ups vedremo...cosa riusciamo ad organizzare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Haha! Si infatti!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi, mi darebbe molto fastidio mentre mi preparo, verrà giusto poco prima di uscire per fare qualche foto con la famiglia e mia figlia, poi la foto con la sposa sdraiata sul lettone la trovo una cosa veramente da brivido Anni 80 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono...sono foto impostate non m sentirei a mio agio ...infatti non le farò
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piacciono tranquilla! Soprattutto quelle in vestaglia mentre fingi di guardare il vestito! No non le faró!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo essere fotografata, poche foto a casa e non in posa. E altrettante foto fatte bene durante il ricevimento. Non sei la sola non preoccuparti
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me fa impazzire...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il fotografo arriverà poco prima di me in chiesa... Non adoro le varie pose in generale, nel momento del preparativo voglio essere rilassata e godermelo con genitori e le due damigelle.. Al max ne uscirà qlc foto da cellSmiley sexy
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...Io il fotografo l ho fatto venire quando ero già truccata e pettinata ed ero in procinto di vestiti! Ho giusto le foto mentre mia mamma mi sta chiudendo i bottoncini del vestito! Non ci interessava avere le foto della preparazione perché volevamo goderci il momento senza uno che stesse a ronzare attorno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avere degli scatti che ricordino i momenti della preparazione è una bella cosa, ma li preferisco fatti tra di noi, senza impegno!! Quindi credo proprio che farò venire il fotografo al momento dell'uscita, quando saremo già tutti pronti!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Non ci penso proprio ad avere tra i piedi il fotografo, gli ho detto di farsi trovare direttamente in comune!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo lo vediamo direttamente in chiesa.. nn mi piacciono le foto del prima.. ma forse sono un po atipica perché salteremo anche le foto di coppia del dopocerimonia.. solo foto tipo reportage durante la festa..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    d'accordissima con te Antonietta! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione