Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma

A chi non piace farsi le foto a casa prima del matrimonio???

Valentina, il 25 Gennaio 2017 alle 15:14

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ciao a tutte! Ho appena parlato con un fotografo, il quale mi ha detto che prima della cerimonia, si faranno delle foto a casa mentre la sposa si prepara ecc.. ma io non lo trovo per niente bello... chi altro non se lo farà fare? Credo sia piu' bello quando magari, la sposa con qualche parente si fa...

Ciao a tutte!

Ho appena parlato con un fotografo, il quale mi ha detto che prima della cerimonia, si faranno delle foto a casa mentre la sposa si prepara ecc.. ma io non lo trovo per niente bello... chi altro non se lo farà fare?

Credo sia piu' bello quando magari, la sposa con qualche parente si fa fare le foto mentre esce da casa...

È solo un opinione Smiley laugh

60 Risposte

  • Maria Simona
    Sposo Abituale Giugno 2017 Bari
    Maria Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Non voglio assolutamente essere fotografata mentre mi preparo. Almeno a casa non farò il trucco perché andrò dalla mia visagista che è tutta particolare...ma finché non sono vestita niene foto!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea non fa impazzire neanche me.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di non farle ma alla fine ci ha convinti dicendo che poteva essere carino sopratutto per i nostri genitori e sono pur sempre ricordi e potrebbe servire pure per sciogliere il ghiaccio visto che non faremo servizio prematrimoniale...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò mentre il mio Fm no..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente fotografi a casa mentre mi preparavo. Ci hanno aspettato sul sagrato della chiesa. E non le rimpiango! Ho riempito l'album con un bellissimo reportage con tutti i parenti e amici e i nostri scatti più intimi in chiesa. C'è a chi piace, chi vuole avere il ricordo dell'abito sulla gruccia, io comunque non le avrei messe nell'album perché di vedere la truccatrice o la parrucchiera che mi preparano, beh non mi diceva granché! Ma come al solito sono gusti!

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuna intenzione di avere fotografi per casa mentre mi preparo... Quindi non lo farò Smiley winking
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me non piace l'odea delle foto a casa però le uniche che vorrò fare sono quelle della mia preparazione perché voglio catturare tutte le emozioni del momento
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! secondo me devi guardarla in un'altra prospettiva, il servizio fotografico deve raccontare l'intera giornata, non solo la funzione, ma per l'intera giornata, momento per momento, dalla preparazione tua e di fm, con tutte le emozioni di chi vi è attorno, fino alla fine dei festeggiamenti (oltre il classico taglio della torta secondo me), poi può non piacerti ,però alla fine puoi scegliere di non mettere queste foto nell'album, nessuno ti vieta di partire direttamente con te che esci di casa , però secondo me è carino rivedere poi queste foto magari, in privato con il futuro marito e condividere con lui l'ansia dell'attesa, perché quello è una cosa che vivrete separati. Il consiglio è fatti scattare queste foto, poi rendile private può tra te e lui, senza coinvolgere chi guarderà l'album.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non fanno impazzire le solite foto a casa durante i preparativi però le farò fare lo stesso perché il mio fotografo ha uno stile reportage e fa foto molto particolari, non in posa che non mi piacciono per niente.. per esempio gioca con i fiori e gli anelli, i dettagli dell'abito appeso e delle scarpe, qualche foto mentre mi truccano, o del mio riflesso mentre mi guardò allo specchio, mentre mia mamma mi aiuta a vestirmi, qualche foto mentre salgo in macchina, insomma alcune foto che riprendano la mia agitazione/emozione in quel momento prima di diventare sua moglie. Queste foto penso che valgano la pena di essere fatte!! Quelle in posa dove la sposa é sdraiata sul letto, o le classiche foto in posa in camera da letto non mi piacciono proprio. Poi c'è da dire che io mi preparerò nella villa in cui facciamo il ricevimento quindi verranno sicuramente foto diverse dal solito è molto belle!! Il video invece inizierà dalla chiesa, a casa lui non lo voglio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io non ho fatto venire la fotografa a casa... Abbiamo qualche foto fatta da mia madre ed è un ricordo solo nostro! Smiley laugh La fotografa ci ha aspettato davanti alla chiesa!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le foto mentre la sposa si prepara magari al trucco ecc. nn vedo l'ora. alcuni si fanno fotografare pure in intimo prima di infilare l'abito mi diceva il mio fotografo e io sono rimasta basita. da escludere proprio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo sentito che alcuni erano andati in hotel x le foto preparativi.... le mie fotografe sono discrete e lascerò fare poi decido quali inserire nell'album.... ho visto pure delle spose veramente in lingerie.... no non esiste che mi compro altre cose.. uso quelle che ho.. la mia vestaglia azzurra a me piace
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho fatta qualcuna e il mio quasi marito le ha fatte mentre si preparava lui.

    Niente vestagliette per me, io avevo un paio di jeans ed una camicia bianca. Niente foto in posa (solo una paio con i miei genitori prima di uscire di casa) nè giarettiere in vista...

    Inizialmente noi non le volevamo poi la mia fotografa ci ha convinto. Ci ha spiegato che essendo noi due un po' allergichi alle foto, che non ci sentiamo a nostro agio davanti alla macchina fotografica, la sua presenza dall'inizio della preparazione ci avrebbe aiutati a farci meno caso. Così ci saremmo abituati man mano ad essere fotografati mentre eravamo impegnati a fare altro e senza pensare troppo a lei.

    Devo dire che aveva ragione, dopo la preparazione abbiamo vissuto le foto durante il resto della giornata con molta più naturalezza.

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io le detesto !!! Penso quel giorno volerà in fretta e mi piacerebbe dedicarmi ai miei cari, piuttosto che al set fotografico ... Preferisco viverlo che avere delle belle foto patinate ... poi le foto sexy in lingerie io le trovo fuori tema in un giorno che dove si festeggia il nostro amore.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    hahaha! Hai fatto bene, credo che faro' come te Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono d'accordissima con te!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non userò vestaglie e robe così velate .... avrò parenti da fuori , ansia e altro ... che lei scatti ma io chissà cm starò
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace proprio questa cosa. Quel giorno dimattina sarò sicuramente molto nervosa e ansiosa. Figuriamoci se mi faccio fare foto mentre mi preparo, magari con la vestaglia addosso, mentre mi truccano ecc. Non ne trovo il senso, sinceramente!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le detesto....giuro che anche quando le mie amiche mi fanno vedere le loro non riesco proprio a farmele piacere...ahahahhah....nient foto a casa,abbiamo detto al fotovrafo che il servizio parte dalla chiesa....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siiiiii, io le adoroooo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò a casa ma nn mentre mi preparo, quando sarò già pronta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono!! Non le farò, ma anche se avessi voluto, abitiamo in un bilocale e la camera da letto in particolare è molto minimalista (per dire, ho il guardaroba a vista), non è roba da sposa Smiley tongue

    Forse il mio sposo farà le foto a casa, ma alla fine non credo! Saremo in una stanza offerta dalla location e/o prenderemo una stanza di hotel vicino alla location.

    Però le foto della preparazione della sposa, quelle sì assolutamente le voglio!! Smiley smile solo non fatte a casa...

    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faró niente a casa, la mattina andró a farmi i capelli e trucco., Gia saró agitata x i cavoli miei, figurarsi avere gente in giro x casa, nono Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio questa cosa... voglio la mia intimità è un momento speciale da vivere con la famiglia... e il fotografo rompe... mi farò fare solo un paio di foto solo perché è compreso nel prezzo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi sentirti a tuo agio tu per prima, però anche se magari poi non le fai mettere nell'album io le farei... ti rimane un ricordo Smiley winking

    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Ne ho fatte giusto un paio perché mio marito ci teneva, ma l'ho odiata come cosa <.<
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me piacciono le foto a casa.. Odio per esempio quelle che si fanno allo specchio dell'armadio... Non le sopporto mi sanno proprio di cosa finta! Mi piacciono invece quelle spontanee a casa, quelle che il fotografo fa di nascosto....
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio la pensavo come te, poi però ho pensato che quel giorno durerà troppo poco e che quindi voglio avere dei ricordi di ogni attimo e ho scelto un fotografo molto discreto. Niente pose, niente foto sul letto o con me in mutande... Solo qualche attimo assieme a chi mi prepara (che poi ho giusto una zip da sollevare)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione