Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2021 Pescara
Gabriella, il 22 Novembre 2020 alle 13:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Salve a tutte ragazze, In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni. Tra l'altro per il covid non vedo il fm da un mese, mi manca tanto😔 sopratutto in questo periodo. Una...
Salve a tutte ragazze,
In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni. Tra l'altro per il covid non vedo il fm da un mese, mi manca tanto😔 sopratutto in questo periodo. Una notizia bellissima la mia testimone è incinta, ma finisce il tempo il giorno prima del mio matrimonio 😅, non so come comportarmi, lei ad oggi ha detto che salvo imprevisti verrà in chiesa, non so se sollevarla dall'incarico o no, più che altro per non farla stressare, si dovrebbe fare il vestito su misura ecc. Mi dispiacerebbe se spendesse soldi per un abito che non rimetterà più. Voi che mi consigliate?
Scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutte

69 Risposte

• Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi puoi capire, non ci scoraggiamo❤ e sempre bellissimo rivederli dopo tanto tempo, ma allo stesso tempo triste. Grazie❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ❤️ Io ho vissuto una dinamica simile, ma lo scontro è stato tra la mia macchina e l'altra, cioè la colpevole. Comunque per la distanza ci compensiamo: tu con i km (e comunque anche i nostri non sono pochi) e io con le tempistiche, perché sono quasi 4 anni! In bocca al lupo anche a te per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te., anzi sopratutto a te che ti stai riprendendo da un grosso incidente
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà felice di farlo per te anche solo per la chiesa! Tanti auguri a te e alla tua amica
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non avevo intenzioni di avere vestiti uguali, ma ho dato una scala cromatica per il colore, lei mi ha detto che molto probabilmente se lo farà fare su misura, ( per il pancione) un mesetto prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, ti dico che poteva andare peggio, ci sentiamo fortunate, è stato un imprevisto proprio inaspettato😅. Si penserò a un piano b.😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, stavamo attraversando sulle strisce, una macchina si è fermata l'altra stava frenando così siamo passate, invece poi ha riaccellerato, prendendoci. Ora ci saranno tante visite da fare e cose burocratiche da sbrigare. In teoria anche noi dovremmo essere abbituati alla lontananza perché abbiamo vissuto 2 anni di fidanzamento a distanza,( lui lavorava in germania) però alla lontananza non mi abituerò mai😅ti capisco quant'è brutta la lontananza cmq si un bimbo/a porta sempre gioia😍 cmq ne parleremo e decideremo insieme. In bocca al lupo per tutto.❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà lei stessa a darti la soluzione, comunque i testimoni puoi sceglierli anche il giorno stesso se non ricordo male quindi stai tranquilla!!! Vestito avevi intenzione di avere le testimoni uguali?? Perche non capisco il motivo del abito su misura
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, sicuramente ci parlerò e vedremo insieme, sicuramente non rimarrò impreparata 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, grazie ci riprenderemo😊 si infatti quando mi ha dato la notizia sono stata felicissima😍 tra tutti questi fatti negativi, arrivano pure notizie positive. Si ne parlerò xon lei e vediamo cosa fare insieme. Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie in bocca al lupo anche a te🍀❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, è vero cmq un abito se lo dovrà comprare, hai ragione cmq ci parlerò, spero al più presto, vi farò sapere.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, speriamo sia rapida,😊 stavo approfittando della zona rossa per farmi i lavoretti handmade, pazienza rimanderò 😅può darsi che sarà stata l'emozione 😅 i bimbini sono come il ciclo, sanno quando arrivate 🤣
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊 ci rimetteremo💪, ci parlerò sicuramente.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi dispiace tanto e spero tu e la tua mamma vi rimettiate presto♥️
    Riguardo alla tua testimone, certo è sicuramente rischioso, io proverei a parlarne chiaramente con lei, e se ritenete più giusto risollevarla dall’incarico per non crearle stress, prenderete la decisione insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Spero la vostra guarigione sia rapida e perfetta 🤗
    Per quanto riguarda la tua testimone incinta, per quanto forse brutto da fare ma potresti parlarne e trovare una sostituta. Per esperienza posso dirti che un'amica che doveva fare da testimone ad un'altra era tranquilla perché col termine ben prima del giorno del matrimonio, andata in ospedale 4 ore prima della cerimonia. Una mia cara amica, ha partorito "a sorpresa" con una settimana di anticipo la mattina del mio matrimonio 😅😉
    Sarà stata l'emozione? 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. mi spiace tanto per il vostro incidente mamma mia 😦 per la testimone io valuterei insieme a lei se sollevarla o meno dall incarico, una mia amica ha vissuto la tua situazione con la sua testimone e sorella, è venuta alle nozze ma ha deciso di non farle da testimone perche fino all’ultimo non sapeva se sarebbe potuta esserci o meno. Per l’abito beh non vedo il problema, dovrebbe vestirsi anche per venire in chiesa non verrebbe in jeans premaman sicuramente quindi non preoccuparti per quello..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, mi dispiace tantissimo per l'incidente ma sono sicura che vi riprenderete presto e nel migliore dei modi sia tu che tua madre.
    Per quanto riguarda la tua testimone sono contentissima x lei e ti consiglio, come già suggerito da qualcun altra di parlarne con lei ed eventualmente organizzare un piano B.
    Tienici aggiornate e in bocca al lupo x tutto 💪🤞🙏
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, mi dispiace tanto per quello che vi è successo, vedendo però che hai scritto il post questo mi solleva pensando che non vi ha portato dei gravi danni, e spero che ti rimetti al più presto 🤞🤞🤞🍀🍀🍀, per quello che riguarda la tua testimone dirrei di sollevarla dall'incarico proprio per il fatto di non procurarle uno stress inutile visto che finirà il tempo giorno prima dal tuo matrimonio 😬, un po' troppo rischioso anche per te che potresti rimanere senza testimone, secondo me dovresti già parlarle fin da subito senza aspettare, secondo me sarà sollevata pure lei anche se magari sarà dispiaciuta però dovresti prendere la decisione giusta per entrambe 🌺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto per te e tua madre, spero che vi rimetterete presto. Per quanto riguarda la tua testimone, direi che faresti bene a sollevarla dall'incarico, purtroppo non si può mai sapere quando il bambino nascerà e se dovesse essere in ospedale quel giorno? O comunque avere il bambino di pochi mesi che non le consentirebbe di venire? Ovviamente non è per cattiveria, ma meglio evitare inutili imprevisti.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Caspita, mi dispiace per il vostro incidente! Ma come è successo?? E come state?
    Ti capisco benissimo anche per la mancanza del tuo fm! Io sono abituata a non vederlo per molto tempo perché lui è militare e, pur essendo della solita città, lui lavora in Lombardia, che è un po' lontanuccia da casa (Carrara, in Toscana). Non lo vedo da un mese e molto probabilmente lo rivedrò a Gennaio! Sempre se la situazione covid migliori, come spero. Sono molto contenta, dall'altro lato, per la tua testimone: un bambino porta molta gioia in famiglia e credo che tu sarai una zia acquisita molto brava ☺️ Quello che mi sento di consigliarti è di parlarle ed arrivare ad una soluzione che sia giusta per entrambe. Ricordati che, in gravidanza, lo scadere del tempo spesso non coincide con la data effettiva del parto, perché c'è chi partorisce prima e chi addirittura va ancora avanti (tipo la cugina di fm o la mia amica, che hanno partorito a 41 settimane con induzione).
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella! Oddio innanzitutto spero che stiate bene sia te che tua madre! Deve essere una cosa orrenda vivere una cosa così! Io opterei per un piano b sinceramente, non la solleverei completamente ma nel caso non ci sia c’è qualcuno altro 😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, ancora sappiamo bene quanti danni ci ha procurato, stiamo facendo altri accertamenti, a me pensano che ho i tendini del braccio lesionati e problemi alla cervicale. Cmq è vero non serve più la testimone alla promessa🤦‍♀️ grazie che me l'hai ricordato.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, grazie 😊 ci riprenderemo.. cmq si decideremo insieme.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica 😊cmq appena posso ci parlerò di persona.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli😊 ci parlerò sicuramente e decideremo insieme.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per voi... L'importante è che non abbiate avuto troppi danni! Per la testimone credo sia meglio ne parliate insieme per decidere cosa fare, ma secondo me è meglio iniziare a pensare a una sostituzione nel caso lei non potesse essere presente. Però guarda che la "promessa" ossia la richiesta delle pubblicazioni, non prevede la presenza di testimoni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di riprendervi al meglio, con tanto riposo e non preoccupatevi di nulla, tutto si risolve ❤️
    Riguardo alla testimone, decidete insieme cosa fare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace molto x quello che vi è successo e spero che tu e tua mamma vi riprendete presto 🤞🏻 Congratulazioni alla tua testimone, e sono d'accordo con le altre spose, parlatevi e decidete insieme 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Meglio decidere insieme. Nel caso sarà la madrina del tuo primo figlio 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che siate bene! Cercate di riprendervi il prima possibile. Sì secondo me è il caso di sollevare la testimone dall’incarico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione