Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Io e mio marito non abbiamo visto i nostri rispettivi abiti prima del matrimonio.
Anche mio marito si è ritrovato da solo alla scelta dell'abito, perché i suoi genitori vivono in un'altra regione e il papà non stava bene, quindi la mamma non avrebbe potuto lasciarlo da solo per venire da noi. La sorella abita in un'altra regione anche lei e ha due bambini, quindi anche lei non si poteva spostare (e comunque, mio marito non le avrebbe mai fatto percorrere l'Italia intera per un motivo del genere). Il fratello abita nella nostra stessa città, ma lui e mio marito non hanno un bel rapporto, quindi nulla. Insomma, mio marito ha scelto l'abito da solo, perché voleva che fosse per me una sorpresa. Mia mamma si era offerta di andare con lui, ma ha preferito fare da sé. Abbiamo comprato i nostri abiti nello stesso atelier e, quando lui è andato, io avevo già scelto il mio, così, la commessa che lo ha seguito, sapendo quale fosse il mio abito, è riuscita a consigliarlo al meglio, senza tuttavia mostrarglielo o lasciarsi scappare particolari. Per mio marito, il fatto di andare da solo non ha rappresentato per nulla un problema, ma se il tuo compagno desidera essere accompagnato da qualcuno, io direi proprio che possa andare tu tranquillamente!!
Buona scelta!
Sposa Precisa
Giugno 2023
Bergamo
Cora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo andati insieme a provare sia il suo che il mio.
Il mio compagno si sposa in divisa quindi la conosco molto bene ormai! 😂 ha visto il mio, però il finale a cui apporterò modifiche lo vedrà solo quel giorno ❤️
Io sono andata è stato emozionante❤️Ci teneva che andassimo insieme, ma non ho affatto condizionato la sua scelta😊 È passato così tanto che non melo ricordo tanto ma l’emozione nei suoi occhi si🥰
Ciao Elena noi avevamo deciso di andare separati e di non dirci nulla ,poi però siamo andati nello stesso atelier ma con appuntamenti diversi e abbiamo mantenuto l'effetto sorpresa fino al giorno delle nozze