Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
No anche se ero molto curiosa però alla fine mia cognata e mia suocera mi hanno detto che il vestito è spettacolare quindi mi fido 🥰 a giugno ha la prova 🥰
Assolutamente no😅 ci saranno sua madre, mia madre e la sua testimone per “guidarlo” verso una scelta sensata (dettagliatamente istruite da me su cosa evitare) ma voglio che sia una scelta sua più libera possibile
La tentazione è tanta, perché vorrei controllare che non faccia scelte strane 🤣 ma è più bella la sorpresa, quindi l'ho istruito dettagliatamente su cosa è proibito 😆
Ciao! Io sono andata con lui, è un abito su misura quindi per ora ha scelto solo il tessuto e il colore. Mi ha chiesto di accompagnarlo perchè abbiamo gusti simili, se fosse stato accompagnato da qualcuno della sua famiglia sapeva già che avrebbero storto il naso per le sue scelte e non voleva trovarsi in quella situazione.
No dai, secondo me è un momento bello con la famiglia o gli amici/amiche che possono accompagnarlo! Se non si è offerto nessuno può sempre chiedere lui a qualcuno. In ogni caso io non rovinerei l'effetto sorpresa, ti assicuro che a me quel giorno mio marito ha fatto effetto vestito da sposo!
lui andrà con la sua famiglia, loro ci tenevano moltissimo ad accompagnarlo, è stata proprio una scelta ovvia, e io avrò la sorpresa come avrà lui la sorpresa nel vedere me. Credo però che se il tuo fm non abbia nessuno che lo accompagni piuttosto che farlo andare con qualcuno con il quale magari non ha confidenza, possa andare tu. Non ci vedo nulla di male, se non ha il desiderio di farti una sorpresa a sua volta, è bello che anche lui possa scegliere con una persona che lo fa sentire a suo agio. So che a volte certi comportamenti di amici e familiari attorno a noi ci fanno rimanere male, ma come dici tu la data si avvicina, provate a dirlo voi ai suoi parenti, magari a loro volta aspettano un vostro cenno per non sentirsi invadenti. E se invece non avessero semplicemente piacere / interesse, andate avanti con i vostri piani, alle volte meglio decidere per sé senza troppe interferenze esterne!
Si, siamo andati a prendere l’abito e l’abbiamo preso prima del mio vestito. Un Petrelli blu scuro. Appena l’ho visto mi sono innamorata ancora di più.
Visualizza messaggio citato
La richiesta era stata fatta ai suoi testimoni (sorella e cognato), ed alla famiglia, ma niente, ci siamo rimasti malissimo entrambi
Io si, l'ho accompagnato. Me lo ha espressamente chiesto perché sia la sua famiglia che i suoi migliori amici vivono a Barcellona, e non voleva andarci da solo.