Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Io sarò contro corrente ma sono andata con lui, e con i testimoni alla scelta e poi di nuovo anche con i suoi genitori!anche perché su queste cose lui non sa da come orientarsi 😉 però alla fine ha scelto lui quale gli piaceva di più e gli stava meglio!
Io penso che andrò con lui e ne vedremo un po’ che piacciano a tutti e due ( tipo “questo si , questo no) . Una volta individuati i “si”, lo lascerò con le altre persone che lo accompagnano e lascerò scegliere lui, in modo da avere anch’io “mezza sorpresa”.
Lui è andato da solo con la mamma.. ritengo che così come deve essere una sorpresa per lui vedermi,lo deve essere anche per me ☺️
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi andati allo stesso atelier, ma lui al piano di sotto con suo fratello e sua madre e io piano di sopra con testimone e mia madre 😁 sarà una Surprise !! Anche se in realtà gli ho detto di non osare prendere un abito con colori e disegnini strani 😅.
Noi siamo andati assieme ed abbiamo trovato i nostri abiti nello stesso atelier, un colpo di fortuna. È stato molto bello vivere quel momento assieme, per me!
Io volevo non andarci visto che avrei voluto fosse una sorpresa sia per me che per lui, ma ha insistito tanto che ci fosse la mia presenza e lo accontentato, ma non ho spiaccicato parola, ho fatto scegliere a lui ciò che piaceva senza influenzarlo.. sono stata brava 🤪
Si io sono stata con il mio ragazzo a vedere diversi modelli per lui, ha molta fiducia nel mio parere in questione abiti. Gli ho dato la mia opinione su alcuni, lui sceglierà tra quelli. Non so per certo quale sceglierà e quali accessori aggiungerà. Ma ha voluto la mia opinione. Secondo me ci sta, viceversa vorrei che il mio abito lo vedesse solo il giorno del matrimonio.
Io no perché secondo me è più bello che tu il giorno del matrimonio avrai quel desiderio di vederlo in tutto il suo splendore con l’abito che lui ha scelto…come altrettanto lui l’avrà per te❤️