Ok, ma quale fra le due!? Con Extension o senza? Aiutatemi ragazze sono entrambe belle ma nn so decidermi, ne rifaremo un altra x conferma😩 Prima Seconda con extension
3
Ok, ma quale fra le due!? Con Extension o senza? Aiutatemi ragazze sono entrambe belle ma nn so decidermi, ne rifaremo un altra x conferma😩
Visualizza messaggio citato
Ahhahahhahahah va beh calcola che e giusto per vedere l'effetto sia dell' una e sia dell' altra, poi verrà fatta bene. Mi hai fatto sorridere però😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣
Lo so io amo il naturale e la semplicità, però sono davvero combattuta, prk nn sembra artefatto, abbiamo provato per avere più corposità diciamo
Ahhh scusa sono io allora che non ho capito!! allora per me decisamente la prima!! i boccoli li vedo sempre più romantici e mi piace anche l'effetto con il velo messo in quel modo!
No aspe' l acconciatura sarà una delle due quelle che vedi però nn sono sistemate diciamo e giusto per capire. Quella cn le extension sarà liscia, il volume sarà in alto dove c'è l accessorio ( che nn sarà quello, devo sceglierlo in atelier )
Oddio tutte la prima state dicendo, mi sono rivolta a voi per avere un consiglio in più, prk a casa mia tutti dicono sono belle entrambe e quindi mi hanno mandata nel pallone😩
Ah okky!!! non hai una foto per vedere il risultato con i boccoli e le extension? l'a tipologia di acconciatura è bellissima, ovviamente farla con le extension la renderebbe più piena
A me piace la prima. Soprattutto se vuoi mettere il velo in quel modo.. Mi sembra la giusta altezza da dove farlo partire. Se scegli la seconda il velo devi metterlo dall'alto. Cmq secondo me la prima😍
La prima assolutamente!!! non capisco l'ultima, è solo per far vedere che ci sono le extension o te la lascerebbe così? perché lasciata così sciolta sembra proprio incompleta e spettinata ...