Diciamo che la treccia parte da una buona base, lunghezza e colore erano i miei, ho chiesto alla mia parrucchiera 1 ciocca di extention perché volevo l’effetto ancora più corposo della treccia (dalla foto non sembra perché erano piastrati ma ne ho tanti e un po’ crespi quindi fanno volume anche da soli) ed era una ciocca di capelli veri. Essendo solo una poi l’ho restituita e quindi non so quale sia il costo. Grazie comunque a tutte per i complimenti! ☺️
Visualizza messaggio citato
Ah vedi! Mi rassicuri! ☺️ La mia parrucchiera è brava e usa solo prodotti di ottima qualità (infatti è un po’ cara 😂😅) e mi diceva che riesce a tenere bassi i prezzi di queste extension a clip perchè non le acquista ma le noleggia per l’occasione, quindi il prezzo è più ammortizzato
Sì è proprio così. Anche metà delle acconciature sposa sono con extension, anche perché è davvero raro avere tutti quei capelli.
Eh infatti, anche la mia parrucchiera mi diceva che metá se non di più delle foto che si trovano online sono photoshoppate o fatte con l’aggiunta di extension! 😅
Io le ho messe una volta queste a clip, me le aveva messe il mio vecchio parrucchiere per una cerimonia (avevo avuto una caduta di capelli da poco e serviva la massa!). Se sono capelli veri da un effetto fantastico e nessuno lo nota,ma costano molto di più, se prendi le cinesate da 14€ si vede palesemente che è finto…magari questi da 50€ è una buona via di mezzo
È vero è bellissima. Anche io ammiro i capelli folti, e buon per la sposa se li aveva così già di suo, ma spesso per fare queste trecce si mettono anche le extension che danno un effetto molto naturale. Io non le ho volute comunque al mio matrimonio, però ho notato che queste aggiunte sono molto frequenti perché non molte persone hanno quei volumi al naturale.
La mia partucchiera mi ha anticipato che potrei aggiungere delle extension il giorno del matrimonio, sono a clip quindi poi le posso togliere e anche il costo è contenuto (30/50€) Peró non le ho mai usate prima e ho paura che facciano un effetto fintissimo 🤣 Vedremo se potró provarle alla prova