Visualizza messaggio citato
Volevo andare a fare yoga in volo o allo Zero Gravity! Non sono da cose "tranquille", ma vorrei fare l'addio insieme a fm 🤗
Siamo fidanzati da 11anni e conviviamo da 5. Non diamo molta importanza all'addio al celibato e nubilato in sé soprattutto con il concetto che se ne dà. Però non abbiamo voluto rinunciare a festeggiare con gli amici l'evento
Io addirittura due ahahahah, la mia testimone ha organizzato quello ufficiale, mentre le mie migliori amiche che abitano distante e verranno qui la settimana del matrimonio me ne organizzano un altro
Ci sto pensando, ma in tal caso non sarà un vero e proprio addio al nubilato, ma un semplice pomeriggio con le amiche in qualche posto carino. A me non piacciono tanto i classici "giochi" da addio al nubilato. Tipo andare in giro con un finto velo e la scritta "bride to be" e fare cose imbarazzanti davanti a sconosciuti, oppure avere una torta a forma fallica con scritte oscene... non sono il tipo 😅
So che le mie amiche e mia sorella organizzeranno, non so cosa, ma sicuramente qualcosa di semplice e tranquillo tanto per passare una giornata insieme.🥰
Allora organizzalo tu. Io faró cosí🤣
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono abbastanza sicura che la mia testimone lo stia organizzando sarà una cosa semplice perché siamo delle squattrinate ma sono sicura sarà lo stesso bellissimo visto che con le amiche è sempre difficile vedersi ultimamente.. lui invece so che farà un weekend via
Noi lo abbiamo fatto. Lui con gli amici paintball + terme mentre io e le mie amiche (decisamente più avventuriere) rafting + arrampicata e la sera in giro per locali 🥰
Io non penso, soprattutto perché le mie testimoni non sono tipe da organizzare un addio al nubilato. 😆
Credo invece che i testimoni del mio FM glielo organizzeranno.
Comunque non è una cosa a cui tengo, anzi, quindi per me va bene così
Siii io sono appena tornata ! Le mie amiche mi hanno organizzato un viaggio di 4 giorni a sorpresa a Valencia. Stessa cosa lui, i suoi amici gliene stanno organizzando uno a sorpresa 😊