Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

Addio al nubilato con finale tragicomico!

Serena, il 30 Luglio 2017 alle 11:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Ieri c'è stato il mio addio al nubilato! La mia testimone è venuta a prendermi alle 11 in punto, direzione Arese, dove al famoso centro commerciale ho fatto una lezione di trucco da mac, regalatami dalla testimone, e abbiamo sfruttato il costo della lezione in buono sconto per l'acquisto dei loro prodotti. Considerate che io praticamente non mi trucco, al mattino bbcream, una passata di mascara e una di matitone ombretto di kiko e via, la truccatrice oggi solo per la base ha tirato fuori il triplo della roba che uso io per tutto il trucco... in pratica la truccatrice mi ha truccato e spiegato cosa utilizzava e la sua funzione...
Poi pranzo e giretto al centro commerciale, dove ho approfittato per un po' di shopping da primark, e via per la seconda tappa!
Siamo andate da Zodio a Rescaldina, dove ci ha raggiunto un'altra amica, e abbiamo fatto un laboratorio di creatività dove abbiamo creato una bellissima cornice a tema crociera, dato che io e fm siamo crocieristi!
Dopo un breve passaggio a casa, per sistemarci e lasciare giù lo shopping, sono stata agghindata con velo, fascia, spilla e occhiali "bride to be" e la mia testimone mi ha portato all'ultima tappa della giornata, Villa Renoir, dove ho trovato tutte le mie cugine (tranne una, ma ha un bimbo di 3 settimane e so che col cuore era lì anche lei!) e, nel salone delle feste, dove c'erano decine di altri addii al celibato e nubilato, abbiamo cenato e fatto baldoria!
Dopo cena con gli animatori ci hanno fatto ballare e giocare, ad un certo punto sono salita sul palco a ballare con l'animatore, ma siccome a ballare sono veramente pessima, lui voleva farmi girare a destra e io sono andata a sinistra, e mi ha pestato l'unghia dell'alluce! Sangue dovunque, mi hanno medicato e hanno insistito affinché andassi al pronto soccorso, secondo me potevo anche evitare, ma per sicurezza la mia testimone mi ci ha portato, dato che l'unghia era mezza sollevata... alla fine niente di grave, mi sono fatta 4 risate anche con la dottoressa e le infermiere, e mi hanno detto di decidere io se rimuovere tutta l'unghia o se tenerla col rischio che cadesse da sola o la possibilità che si risaldasse... dato che l'unghia era già disastrata di suo da un onicodistrofia (era brutta da vedere, non essendo micosi non potevo farci nulla se non coprire con lo smalto), 3 goccine di anestesia e via tutto!
Per il matrimonio ho le scarpe chiuse, quindi non sarà un problema, e ora del 9 settembre la ferita sarà guarita!
Vi lascio qualche foto, compresa quella al pronto soccorso! Nonostante il finale mi sono divertita tantissimo!!!


Addio al nubilato con finale tragicomico! - 1

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 2

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 3

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 4

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 5

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 6

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 7

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 8

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 9

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 10

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 11

Addio al nubilato con finale tragicomico! - 12

48 Risposte

Ultime attività da Marika, il 8 Settembre 2017 alle 00:04
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica!! Mi hai strappato un sorriso!! Spero che ora tu stia meglio!! In bocca al lupo per tutto!! Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, sta bene! Diciamo che non metto scarpe chiuse da 1 mese, eccetto il giorno che siamo andati a Gardaland (ma comunque non mi ha fatto male), di modo da lasciar respirare bene l'unghia e farla crescere senza stringerla con la scarpa... In viaggio di nozze andremo in Australia ed è inverno, nonostante non mi faccia male il dito ho preferito comprarmi un paio di scarpe belle morbide, dato che non potrò stare coi sandali!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè, sarà un giorno che sicuramente ricorderai per tutta la vita!! Smiley xd

    Dai che manca pochissimo!! Il piede sta bene ora? Smiley smile

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai... Meglio così 😊 son contenta, e poi considerando che è successo alle due, come dici tu, perlomeno la serata non te la sei rovinata 😉😊😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla faccia dell'addio al nubilato! buona guarigione ahahah mi hai fatto abbastanza ridere che carine le tue amiche e le tue cugine!

    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahahhahahahahah Smiley xd non male come seratina certo il danno all'unghia si poteva evitare però bello! grazie di aver condiviso con tutti noi la tua gioia.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dirò, rientrata a casa (alle 4 e passa del mattino) sono scoppiata a piangere. Un po' non ero lucidissima, un po' ero a casa da sola (fm era a rokin1000 a Courmayour), un po' sotto sotto ci sono rimasta male perché non doveva finire così, e ci ho messo qualche giorno a riprendermi moralmente... La mia fortuna è che per il matrimonio ho scelto delle scarpe chiuse, quindi unghia o non unghia amen!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno male che l'hai presa a ridere.. io mi sarei innervosita come una pazza!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si! Poi appunto per fortuna l'incidente è successo alle 2 di notte, non mi ha rovinato al serata! Le mie cugine hanno anche obbligato l'animatore a chiedermi scusa in ginocchio!

    Al pronto soccorso la dottoressa mi ha chiesto "ma hai bevuto? sai, aiuta a non sentire il dolore...", e io le ho risposto "beh, allora portatemi un'altra bottiglia!"

    Comunque oggi a un mese dall'incidente l'unghia sta ricrescendo, e secondo la ragazza che mi ha fatto la pedicure settimana scorsa sta crescendo bene!

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per il finale... Ma alla fine ciò che conta è che tu ti sia divertita ❤ e dalle immagini si vede benissimo 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahhah ho trovato chi mi ha rubato lo sposo 😂 Si la benda è stata un'oddissea poi faceva un caldo bestia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si, il tizio con la maglia blu l'ho raccattato quando ci hanno detto di trovare qualcuno con cui ballare e lo sposo valeva doppio! Smiley laugh

    Quello coi capelli lunghi intendi quello della foto con la camicia nera? Ogni tanto me li trovavo al tavolo, erano simpaticissimi!

    Quando ci hanno bendato per la torta, io credo di essere stata una delle prime ad essere bendata, a un certo punto mi mancava l'aria! Il tizio dell'animazione ce l'aveva con me quando diceva "Serena da Legnano, le tue amiche ti hanno abbandonato, sei rimasta da sola" ahahahhaha

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina chissà cosa le sarà successo 😔 Noi eravamo sedute vicino allo sposo con la maglia blu con cui hai la foto e dietro c era il tipo cn i capelli lunghi che l amico si era fissato di brutto con la mia migliore amica che risate 😂 Eccoci qui eravamo ancora sane 😂😂😂

    Addio al nubilato con finale tragicomico! 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fortunatamente è successo alle 2 di notte! Anche perché se fosse successo prima col cavolo che me ne andavo!

    Le ragazze vestite da minions erano simpaticissime! E arrivavano da Verona se non ricordo male!

    C'era invece un tavolo vicino al mio (accanto al palco) che sono andate via subito dopo l'antipasto, poco prima che se ne andassero c'era la sposa in bagno che piangeva disperata...


    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo rimaste fino alla premiazione hanno vinto le ragazze vestite da minions.. peccato che t sei rovinata la fine della serata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai!

    Per curiosità, siete rimaste fino alla fine? Che tavolo ha vinto???

    Io sarei rimasta, ma mi hanno obbligata a passare al pronto soccorso!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io kn le miei amiche abbiamo festeggiato lo la stessa sera 😁 In lontananza nella tua foto c sn pure io 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarisci presto!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!!!, meno male nulla di grave e che comunque ti sei divertita, buona guarigione, auguri per tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤ goditi tutto questo momento!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia...ti è andata bene! L'importante che ti sei divertita dai!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massì, che dovevo fare, piangermi addosso? Fortunatamente è successo alle 2 di notte e non a inizio serata, le mie cugine credo che poco dopo sarebbero andate via comunque, quindi la serata stava comunque giungendo al termine... anche alla villa stavano per premiare il tavolo migliore, e sicuramente non era il nostro, dato che c'erano tavoli vestiti a tema e simili, quindi anche lì la serata volgeva al termine... se non fosse successo forse sarei rimasta lì un oretta ancora con la mia testimone, ma amen! Mi spiace per lei povera che mi ha aspettato un ora fuori dal pronto soccorso, perché non l'hanno fatta entrare con me!
    Oggi è tornato anche fm da Courmayour (è andato a suonare a rokin1000) e mi ha tirato su il morale, è da ieri sera che sono un po' così, mi viene da piangere e non ne capivo il motivo, la serata, finale a parte, è andata bene, poi ho visto delle foto di una sposa su facebook e ho capito cos'è che mi prende: IL GRAN GIORNO SI AVVICINA!!! E l'emozione sale!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FantasticO il racconto e le foto😁un bacione😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Urca che sfortuna alla mano!!!! A me lo scorso anno è successo a quella del piede, ho battuto il mignolo sulla ruota del carrello al supermercato, non ero andata al pronto soccorso perché non era necessario, dopo 1 mesetto e mezzo mi sono trovata l'unghia sollevata e sotto l'unghia nuova sotto, considerando che le unghie delle mani crescono più in fretta che quelle dei piedi secondo me riuscirai ad essere perfetta tra 2 mesi! Io per lo meno, anche se dà parecchio fastidio questi primi giorni, non dovrò preoccuparmi essendo il piede e avendo le scarpe chiuse, mi hanno detto che all'alluce ci mette circa 10 mesi a ricrescere l'unghia!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povera!!comunque dell'addio al.nubilato e bella te che sorridi a parte tutto!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile eeee. Ieri prima del mio addio al nubilato , mi si è staccata l unghia del mignolo, vicino a dove metterò la fede, era già traumatizzata. Sono stata al pronto soccorso, pianti amari e alla fine sono partita . Ora ho la fasciatura e chissà tra due mesi se l unghia ricresce?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Oggi mi sono rifatta la medicazione da sola e ho visto che la ferita è bellissima, quindi nella sfiga mi sa che mi è pure andata bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai fai bene a prenderla sul ridere!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu ieri?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbastanza brilla, la dottoressa mi ha detto "tranquilla, l'alcool ti aita a sentire meno dolore!", al che le ho proposto di portarmi un'altra bottiglia!
    Onestamente anche se oggi mi fa un pochino male e non so come farò ad andare al lavoro domani (e purtroppo credo dovrò andarci per forza), preferisco prenderla sul ridere che piangermi addosso... ho letto online che nel giro di 7/10 giorni si cicatrizzerà la pelle sopra, poi non dovrei avere problemi, speriamo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah fantastica la foto al pronto soccorso!! 😂😂👍👍 buona guarigione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione