Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà?
Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Di proprietà.... mio marito aveva un terreno, poi reso edificabile, e ci siamo costruiti casa nostra. l'affitto mai preso in considerazione, sono solo soldi persi
Io e il mio FM abbiamo acquistato casa l'anno scorso ad agosto...pian piano l'abbiamo ristrutturata con tanto nostro lavoro...la settimana scorsa finalmente abbiamo finito (manca solo pitturare il garage,ma si può fare anche dopo) e tra qualche giorno arriveranno i mobili😍😍😍
Per adesso siamo in affitto in attesa di trovare la casa della vita. Ci sono ancora troppe incognite e non vogliamo affrontare una spesa e impegno così importanti senza sapere con sicirezza dove ci stabiliremo nei prossimi anni 😊
Noi ci siamo già trasferiti da un anno nella nostra casa di proprietà... prima siamo stati in affitto per due anni in attesa che i muratori finissero i lavori e la tinteggiatura...
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato casa quando ancora non ero neanche fidanzata😅Viviamo a casa mia,lui era in affitto prima di trasferirsi da me
Noi siamo stati fortunati, dopo due anni in affitto ci siamo trasferiti in una casa che già una quindicina di anni fa i miei suoceri avevano comprato per il mio fidanzato.
Noi abbiamo deciso di andare a convivere quasi 3 anni fa e abbiamo subito concordato di acquistare casa..non amiamo molto l'affitto come soluzione però capisco che a volte è inevitabile..
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di proprietà acquistata col mio primo marito 16 anni fa, dppo la separazione io e i bambini siamo rimasti qui, l'anno scorso ho comprato la sua metà così ora è mia al 100%