Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Chi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà?
Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ora siamo momentaneamente nella casa di proprietà della famiglia del mio fidanzato, nonché futuro marito, he al momento è vuota! Però abbiamo già comprato casa e ce la consegnano l'anno prossimo se tutto va bene
Io ho abitato sola e in affitto 7 anni. vero che se ci sono problemi chiami il padrone di casa ma..oggi dei 7 anni non ho nulla in mano.
2 anni fa io e il mio FM abbiamo comprato insieme una casetta e il mutuo costa anche meno dell'affitto. sono molto felice della mia scelta e un domani se la famiglia cresce vendiamo e ricompriamo qualcosa di più grande.
Insomma, paghi pure lì il condominio 😬 E, a parte questo, dai mensilmente via soldi per poi non avere nulla in mano. Con la casa di proprietà paghi il mutuo mensilmente, ok, ma hai un patrimonio immobiliare.
Attualmente siamo in affitto da quando ci siamo sposati, ma stiamo vedendo di comprare casa ora che siamo in una situazione economica più favorevole e siamo in attesa di un pargolo, quindi abbiamo decisamente bisogno di più spazio e di una casa che sia nostra!
Noi per ora siamo in affitto.. ma già da novembre di quest'anno penseremo a cosa fare. Più che altro stiamo aspettando la conferma dell'indeterminato del mio FM e stiamo aspettando di capire se vogliamo trasferirci o meno in Trentino.
Abbiamo comprato casa la scorda estate dopo essere stati in affitto un anno circa. Era ub sogno che avevamo e adesso ci abitiamo da novembre! Ancora è da finire qualche arredamento, però siamo felicissimi di aver realizzato un sogno e solo con le nostre forze!
Siamo in affitto e penso rimarremo in affitto per uno due anni anche dopo il matrimonio...l’obiettivo è comunque comprare casa più in là (viviamo a Londra)
Abbiamo comprato casa, che è stato il motivo per cui abbiamo rimandato il matrimonio la prima volta (chi avrebbe mai detto che dopo due anni saremmo stati ancora nubendi 🤕🤦🏻♀️).
Visualizza messaggio citato
Benedica! Come si dice giù 😂 Ti capisco perché noi abbiamo acquistato a dicembre 2019, abbiamo ristrutturato i primi mesi del 2020 e con giugno 2020 siamo entrati. Ad Agosto è arrivata la proposta e siamo qua In attesa.. felici, ma senza soldi 😂
Noi abbiamo fatto 4 anni di affitto e adesso abbiamo acquistato! Matrimonio e casa nello stesso anno sono un bel salasso 🤣 però sarà sicuramente un anno che ricorderemo 🥰