Dilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche vero che usa fiori di prima scelta e mi segue nei...
Dilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche vero che usa fiori di prima scelta e mi segue nei minimi dettagli, cosa fare?
Considera però che il prezzo è ottimo, lei ti conosce e quindi farà un lavoro eccezionale, in più se è un'invitata ci terrà anche a fare una bella figura e, se accadrà un'imprevisto, sarà lì pronta a porre rimedio
Ciao, allora come prezzo non é male, io per esempio ho speso 1800 (avevo fiori e piante che erano particolarmente care) però secondo me fino a 1500 é un prezzo nella norma...però nulla ti vieta di fare un giro e chiedere qualche altro preventivo
Ciao, 1400 euro non è caro mi hanno detto anche 2700 😅 però è giusto che valuti altri posti perché ho sentito (per lo meno qui) alcuni anche 800 euro, ovviamente le cose minime indispensabili.
Io ne valuterei altre per curiosità… Comunque non so cosa comprenda ma 1.400 euro non è così tanto 😍🥰
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fossi in te chiederei anche ad altri. Innanzitutto se c'è amicizia anche lei dovrebbe venirti incontro con il prezzo e non proporti quello che farebbe a chiunque altro. In secondo luogo più informazioni hai meglio è, se un altro fornitore ti desse lo stesso identico servizio a meno ne potresti parlare con lei e dirle che ti piacerebbe molto potesse seguirti ma che il tuo budget è tot e non puoi assolutamente sforare...
Ho letto adesso i vari commenti...e sono basita dai prezzi! 😅 Noi abbiamo fatto scelte diverse per evitare gli "sprechi" (e lo metto tra virgolette perché so che una spesa che io considero spreco per un'altra persona può essere fondamentale). Però i fiori dopo pochi giorni si buttano e personalmente lo trovo un peccato. Noi abbiamo speso 330€ in totale, di cui 265€ per gli addobbi della chiesa che ci sono stati imposti dalla chiesa stessa....
Ma nei 1400€ cosa è incluso scusa? Mi sembra una cifra altissima!! Mai fermarsi ad un preventivo unico, se poi scegli un'altra fiorista sii onesta con lei. Poi tutto sta a due cose: quanto ti piace il suo lavoro/proposta rispetto a quello di un altro e il tuo budget.
Io valuterei anche altro, se poi effettivamente il suo è il prezzo più basso degli altri preventivi allora ritornerei dai lei per conferma.
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un preventivo in più non fa mai male 😉
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatti fare comunque qualche preventivo...se poi sono tutti lì scegli lei...se invece trovi di meglio lei non potrà offendersi perché hai voluto spendere meno...
Per me sono tutti soldi sprecati a prescindere 😅ho fatto fiori finti infatti almeno ciò che una ci spende dura e rimane il ricordo...Valuta tu magari cercando altrove per meno.Mi sembra comunque tanto
Tesoro non so cosa ti sta facendo di preciso essendo una designer, ma ti assicuro che si sta prendendo poco … noi con il nostro designer partendo dalla chiesa sala tavolo torta e cupola bordo piscina per la consegna delle bomboniere e bouche stiamo pagando 4145€… quindi fai subito il contratto
Visualizza messaggio citato
Casa sposa,sposo,macchina chiesa e qualche mazzolino per la barca di mio suocero che essendo pescatore vorrebbe facessimo le foto sulla barca
Visualizza messaggio citato
Casa sposa,sposo,macchina chiesa e qualche mazzolino per la barca di mio suocero che essendo pescatore vorrebbe facessimo le foto sulla barca