Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Marzo 2021 Como

Aiuto, fedi:uguali o diverse?

Milena, il 25 Febbraio 2020 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Buonasera a tutte...

Noi siamo in piena organizzazione, stiamo mettendo giù tutte le idee ...
Fino ad adesso siamo stati in perfetta sintonia su TUTTO..Maaaaaaa...
Problema fedi: a me piacciono in argento e oro rosa,a lui... ORO GIALLO (che io non sopporto).
La mia domanda quindi è: si possono scegliere due fedi diverse o uno dei due dovrà scendere a compromessi?
Grazie a chi risponderà 🌹

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Febbraio 2020 alle 15:11
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì! Il mio compagno voleva assolutamente la fede in oro giallo, mentre a me non piace proprio come finitura e così le abbiamo prese diverse: io oro rosa e lui oro giallo. Smiley ring

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo diverse, la mia oro rosa e la sua giallo (io DETESTO l'oro giallo). Però da vicino la differenza praticamente non si nota!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre saranno diverse!
    a me le classiche proprio non piacciono, a fm interessa relativamente poco la forma. quindi ce le siamo disegnate come volevamo noi, ed ovviamente saranno diverse tra loro! (in comune avranno l'oro rosso e le rifiniture superficiali).
    non ci siamo posti il minimo problema sul fatto che sono diverse.

    potreste fare un qualcosa di complementare!
    ti allego la foto per farti capire, così entrambi avrete il colore che più desiderate, con un piccolo richiamo al colore dell'altro!


    Aiuto, fedi:uguali o diverse? 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Como
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte,siete state gentilissime. . .
    Vedremo quando sarà il momento di scegliere, magari mi innamoro dell'oro giallo 😂 ( o lui di quello rosa 🙄🤞).

    Grazie a tutteeeee!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrete in gioielleria potrete avere avanti a voi tantissime versioni e magari fare lo stesso modello in diversi colori se la cosa vi piace! Alla fine la scelta è vostra. Noi eravamo d’accordo sull’oro bianco e via! 😘 buona scelta!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede bisogna tenerla al dito praticamente sempre, deve far parte della mano, noi le abbiamo fatte diverse, non mi sono sentita di obbligarlo a farla per forza come la mia in oro rosa, perché a lui non piaceva affatto, lui la scelta bianca e rutenio
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte uguali l'unica cosa è che la mia avrà il brillantino. Nessuno vieta di avere fedi diverse potreste optare x lo stesso modello ma in oro differente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare di tutto ma noi sinceramente siamo per le fedi uguali, se non ci si riesce a mettere d’accordo manco sulle fedi 😂 ma è un mio personale parere!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credo si possa fare di tutto... Però personalmente lidea di averle diverse non mi fa impazzire.... Io le volevo in oro rosa... E lui in oro bianco... E alla fine abbiamo scelto l'oro bianco... Sono scesa a compromessi ma non avrei proprio voluto fossero diverse....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacciono diverse, ma di sicuro si possono scegliere. magari potreste scendere al compromesso, che il tuo fm prende una fede bicolore oro bianco e giallo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, anche io odio l'oro giallo, ma fm mi ha stupita dicendomi che anche a lui piacevano più in oro rosa che giallo! Così le abbiamo prese uguali alla fine😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo diverse..quelle che avevo puntato erano troppo femminili x via della lavorazione, quindi abbiamo deciso che io la prenderò bicolore in oro 9k, e la parte d'argento sarà normale,mentre quella di FM sarà sempre bicolore ma lui al posto dell'argento avrà una parte in titanio più scura..ci sono molto piaciute!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace l'idea di avere una cosa identica tra di noi. Però conosco molte persone che le fanno anche completamente diverse...quindi secondo me è totalmente una vostra scelta! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora sceglierle ma come te avrò lo stesso problema. Io le vorrei oro rosa, lui oro giallo. Ne ho viste due in vetrina dello stesso identico modello e spessore e di due colori diversi, viste vicine erano comunque stupende e praticamente quasi uguali, cambiava solo il colore. Io penso che le sceglierò cosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo preferite uguali. Ci sono tantissimi modelli ormai, secondo me troverete quello giusto per entrambi😊 Qui su Matrimonio.com ci sono tutti i fornitori della vostra zona in cui poter andare a sbirciare e magari trovare il modello di cui innamorarsi😃
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai x me le fedi devono essere uguali..noi abbiamo preso uguale anche la grammatura..
    Provatene un po' di diversi modelli, magari trovate qualcosa che piace ad entrambi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali! 🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero 💞 ne abbiamo viste anche altre dopo queste ma niente queste ci sono rimaste nel cuore 💗💗 sono della Polello, modello "trama d'amore" 💛
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono bellissime 😍😍😍 Mai viste così particolari.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me convince poco l’oro giallo. Sinceramene sue fedi diverse non è che mi comincia molto come idea. Comunque non è assolutamente un problema farle diverse! Alla fine è una cosa che porterai per tutta la vita. Quindi devi essere contenta tu
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello della fede si porta tutta la vita, quindi deve piacere. Noi le abbiamo appena scelte e volevo prenderle in oro giallo solo per tradizione ma non ero contenta. Come ho provato quella in oro bianco, ho voluto quella! Anche il mio compagno ha scelto la stessa linea in oro bianco.
    Però se avesse voluto l'oro giallo per me non sarebbe stato un problema!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio uguali 😜
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono scegliere anche fedi diverse... anche noi eravamo divisi su questo (a me piace oro giallo e a lui oro rosa), ma alla fine ci siamo innamorati di queste fedi Aiuto, fedi:uguali o diverse? 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo uguali... provate a vedere oro bianco non rodiato..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete scendere a compromessi..
    Proprio diverse non mi piacciono, però magari si può anche fare!
    A lui piacevano oro giallo, a me bianco..alla fine abbiamo preso un bicolore oro giallo e bianco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche oppure entrambe rosa.. mio marito neanche da messe vicino sullo stesso dito vedeva la differenza tra i 2 colori..
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stesso "problema", perciò abbiamo optato per dei modelli lavorati con doppio colore in modo che su uno prevalga l'oro bianco (che piace a me) e sull'altro l'oro giallo o rosa (che piace a lui)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ma certo che si può!

    Perchè scendere a compromessi? La fede si porta tutti i giorni, è un simbolo importante, certo, ma deve anche piacere altrimenti va a finire abbandonata in un cassetto!

    Noi ad esempio l'abbiamo uguale ma in ori differenti .... io bianco, lui rosso ... che male c'è?

    Smiley smile

    Aiuto, fedi:uguali o diverse? 3


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Como
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi dire di farle diverse? Io rosa e lui giallo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A le diverse non piacciono. Però se a te piace l’oro rosa perché non farle così? Se non lo accosti a qualcosa di oro giallo, la differenza neanche la noti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione