Adoro la gypsophila!!!!!! Il nostro matrimonio sarà interamente così...in chiesa abbiamo pensato a mazzetti di sui banchi con fiocco di raso champagne, e due boule sull'altare...che merita!!!
Sinceramente...no..è troppo..e poi devi vedere se il parroco lo permette. E poi penso che spendere tanti soldi per i fiori mi sembra uno spreco. Ma questo è una mia opinione.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Lecce
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pensa che la mia chiesa obbliga a 6 composizioni sull'altare...il resto quello che vuoi...e non avevo la minima idea di questi obblighi...infatti son quelli che mi costano di piu,perché di decorazioni mie sono 600 euro...🤦♀️😭
Molto bello come effetto 😍 ma come nella foto secondo me sono un po'troppi...tanti così personalmente ce lo vedo più per una cerimonia all'aperto, in chiesa magari qualcosina in meno 😉
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi paiono un po' troppo vistosi, sono per cose un po' più essenziali.
Personalmente trovo la chiesa un pó troppo "piena"...non direi esagerata perché mi sembra troppo forte come termine...ma io credo diminuirei il numero dei fiori ☺️...comunque se a te piace non ascolta nessuno 😉
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo..ma devi chiedere al parroco .il mio don ad esempio non ha voluto nulla sui banchetti 🥲
Sposa Saggia
Giugno 2022
Lecce
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello,anche se forse un po' troppo... Proprio stamattina sono stata dal fioraio x la chiesa.. E....😥😫😭...che price...tutto aumentato....
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina, Sinceramente sono un mix tra il poco ed il troppo! Mi spiego meglio… la nebbiolina è molto carina, delicata e romantica. Mi piace anche e pure le candele, ma per i miei gusti c’è ne fin troppo