Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Master Giugno 2022 Catania

Amore a prima vista? 😁

Domenica, il 24 Novembre 2021 alle 21:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Buonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma è finita lì, dopo ben 4 anni le nostre strade si sono incrociate nuovamente e dal 1 gennaio 2017 non...
Buonasera a tuttiiii… stasera mi è venuta una curiosità, il vostro è stato amore a prima vista oppure no? Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2012 e ci siamo frequentati per qualche mese ma è finita lì, dopo ben 4 anni le nostre strade si sono incrociate nuovamente e dal 1 gennaio 2017 non ci siamo più mollati 🤣 e finalmente a giugno convoleremo a nozze 😍 chi l’avrebbe mai detto… la me diciottenne del 2012 non ci avrebbe mai creduto ahah 🤣

60 Risposte

• Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi...mi stava pure antipatico😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su una chat di incontri..per un mese ci siamo solo scritti,videochiati,chiamati..poi la vigilia di due anni fa ci siamo conosciuti..siamo stati più che amici(vietato ai minori🤣) Poi dopo 4 mesi i sentimenti di entrambi cambiavano ma nessuno lo ammetteva..e quindi dopo una furiosa litigata gli ho detto.. o ci proviamo sul serio oppure addio..e nulla dalla prima quarantena siamo diventati una coppia nel bene e nel male,in salute e malattia ecc ecc..e ci sposiamo l'anno prossimo 🥰..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi siamo stati prima di tutto colleghi.. io ero fidanzata.. poi conoscendoci piano piano mi è successa una cosa strana: ho capito che volevo uno come lui nella mia vita!

Lui segretamente mi voleva in egual modo.. e insomma poi è scattata.. a lavoro ci abbiamo messo molto tempo a dirlo..

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non è stato amore a prima vista. Nel senso che io uscivo da una brutta storia con il mio ex e avevo perso la fiducia. Ho iniziato a frequentarlo, mi piaceva si ma avevo il pensiero (va beh tanto dopo un pò si stancherà di me) e invece non è stato così. L'amore è cresciuto nel corso del tempo quando vedevo che lui aveva quelle attenzioni che il mio ex non aveva mai avuto

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo anzi! Qnd l'ho conosciuto mi stava pure antipatico 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui si.. per me non subito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente amore a prima vista. Ci siamo conosciuti tramite un amico comune, in autobus, di ritorno a casa dopo gli esami universitari. Non abbiamo parlato molto, perché avevo una conversazione con quest'altro amico, però, non ci siamo staccati gli occhi di dosso neanche per un attimo. Arrivati a destinazione (loro) sono scesi, ed io ho proseguito fino al capolinea. Quattro giorni dopo, questo amico è venuto a trovarmi e, il mio fm l'ha voluto accompagnare e, quella sera stessa, abbiamo iniziato a parlarci un po' di più, finché a fine serata non è scappato un bacio 🙈 e poi, da quella sera, abbiamo iniziato a frequentarci. Sei giorni dopo, mi ha chiesto se volessi rendergli felice la vita, diventando la sua fidanzata 😍 ero super felice...era il 23 settembre 2011. Adesso sono 10 anni che stiamo insieme e, il prossimo 27 agosto 2022 ci sposiamo ❤️ un vero AMORE A PRIMA VISTA!!! 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non so se ritenerlo amore a prima vista. Credo molto nel destino... diciamo che nel periodo prima di conoscerci ci conoscevamo solo "di vista" sapevamo nome e cognome l'uno dell'altra dato che mio fratello era un ex compagno di classe della sorella. Dunque prima che si facesse avanti per un periodo ci incrociavamo sempre per strada in qualunque momento della giornata, sentivo che c'era qualcosa nell'aria ma non capivo. Dopo tempo si fece avanti e mi chiese di uscire, per convincermi gli ci sono voluti 2 mesi ma alla prima uscita ci siamo resi conto che stavamo bene insieme. 😍 non ci siamo più lasciati e finalmente ci sposiamo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente amore no!! Inizialmente eravamo solo amici!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci siamo piaciuti subito. 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia! Quando si dice il destino 🤩
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è questo 🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fin dei conti direi di si
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore a primissima vista!!!!
    Ci siamo conosciuti in palestra e ci ha presentato un amica in comune.
    Quell anno per via di un infortunio mi ero messa in pausa dalla pallavolo, e mi ero iscritta in palestra per mantenere comunque l allenamento.Io 15 anni e lui 20.Dopo l allenamento entro nello spogliatoio e la mia amica mi dice "cosa ne pensi di mauro?" E io "molto carino" ci ha presentati e abbiamo iniziato a fare la strada del ritorno insieme.I primi mesi dicevamo che ci stavamo conoscendo, poi lui iniziò a fare il geloso e io con l ingenuità di un adolescente dissi "ma non siamo nemmeno fidanzati" e ora...dopo ben 16 anni siamo ancora insieme, ci sono state tante difficoltà e siamo state vittime di molta cattiveria e invidia (soprattutto negli ultimi anni) ma siamo qui più uniti di prima 🤍

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il nostro è stato un colpo di fulmine. ^^
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra potremmo dire che è stata passione a prima vista, ma poi non ci siamo mollati più e ci siamo innamorati giorno dopo giorno 🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Ciò che è destinato a te, troverà il modo di raggiungerti”… nulla è affidato al caso ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🥰🥰
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia la vostra! 😍
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Storia simile alla nostra 😁 che bello 😍
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura! È bravo a cucinare? 😁
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che le vostre strade si sono incrociate ❤️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Domanda interessante e la vostra è una storia bellissima, per chi ci crede è come se fosse stato un segno del destino😍 io e il mio compagno ci siamo conosciuti a maggio del 2013 e il 1 luglio ci siamo messi insieme, da allora non ci siamo più lasciati. Anche noi ci siamo conosciuti per un caso fortuito🤔🤔 la ragazza che ci ha presentati era la mia migliore amica all'epoca, ma era anche stata l'arcinemica dei primi anni del liceo🤣 se non fossi diventata sua amica, non avrei mai conosciuto il mio Davide❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire di sì! Perché dal momento in cui ci siamo conosciuti a luglio 2015 abbiamo sempre gravitato l'uno attorno all'altra! Ci incontravamo per puro caso ma ci punzecchiavamo a vicenda, come se fosse un'antipatia apparente! Ovviamente nessuno faceva niente con malizia... Poi il 1 gennaio 2016 siamo usciti e lì ho capito di amarlo e viceversa! Ricordo ancora il nostro primo abbraccio come se fosse ieri... Ho sentito come un incastro perfetto! Dico sempre che non ci siamo incontrati ma ci siamo semplicemente RITROVATI ❤️Amore a prima vista? 😁 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao domenica,
    Per noi non è stato amore a prima vista anzi dopo un anno che ci conoscevamo abbiamo avuto una storiella di 5/6 mesi poi dopo altri 6/7 ci abbiamo riprovato e non ci siamo più lasciati e convoleremo a nozze a giugno
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nostro è stato amore a prima vista, lui mi ha conquistato con un risotto
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il nostro non è stato un amore a prima vista è stato difficile per noi avvicinarci 🙄
    Ognuno di noi aveva un po’ il cuore occupato in quel periodo , finché poi il nostro cuore si è liberato e ci siamo incontrati a metà strada !!!
    Non è stato semplice ma ad un certo punto è sbocciato l’amore Oggi viviamo insieme da 1 anno e stiamo progettando il nostro matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione