Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Noi viviamo insieme da 6 anni ma abbiamo optato per un matrimonio tradizoonale, pertanto faremo come da prassi tutte quelle cose separate. Però c'è da dire che io ho il posto dove stare per la mia ultima notte da donna libera. Proprio ieri ho visto delle foto di nozze di una coppia che ha fatto tutto insieme e traspariva comunque l'emozione
Secondo me é bello rispettare comunque la tradizione.. In tanti penso si convive però è bello vedersi il giorno dopo ed avere la sorpresa di tutto ☺️ Però é il vostro giorno e dovete scegliere voi!
Fate quel che più fa piacere!!! Se avete piacere ad andare insieme a scegliere gli abiti fatelo, se volete dormire insieme la notte prima fatelo (noi lo faremo) se volete raggiungere il tavolo della cerimonia insieme, fatelo!!!
Ciao! Non c'è mai un risposta giusta o sbagliata, dovete fare come vi sentite! A me personalmente piace tantissimo l'idea di avere un effetto sorpresa, non vedremo i rispettivi vestiti e la notte prima delle nozze staremo io a casa dei miei genitori e lui a casa sua 🥰
Visualizza messaggio citato
Beh lo capisco magari ci tiene alla tradizione… a me piace l’idea di rompere la routine per il giorno del matrimonio… con l’attesa di rivedersi 😍🥰
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dormiremo insieme ma i vestiti non li vedremo fino in location alla cerimonia...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, come preferite e il vostro cuore desidera! Noi nonostante già conviviamo abbiamo preferito seguire la tradizione e conservare l’effetto sorpresa fino a quel giorno. Abiti comprati separatamente, la notte prima ogni uno a casa dei genitori e di conseguenza raggiungeremo la chiesa separati
Ciao, penso che dovete fare come vi sentite più a vostro agio, noi non abbiamo rispettato nessuna regola. Lui ha visto il mio vestito in foto e mi ha aiutata a sceglierlo, la notte prima dormiremo assieme ed in comune entreremo assieme.
Ciao, noi conviviamo da 2 anni, quando ci sposeremo saranno quasi 3 ma abbiamo comunque deciso di fare tutto separati. Io già dal pomeriggio prima andrò via da casa nostra
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah il mio ha risposto al tuo post... Dicendo che me lo strappa😂😂
Beh è lecito direi. In ogni caso per la questione papillon, unica cosa che ho detto al mio fm “provalo, non si sa mai”. Lui ODIAVA anche solo l’idea, poi l’ha provato e… indovina? Indovina chi aveva ragione? Ahahah
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah le abbiamo viste tutte 😜🥰 Vogliamo essere originali e distinguerci dagli invitati...
Beh particolarissima! Ricordo la sfilata per i modelli ahahahah
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 a morsi magari ahahah... Tranquillo amore niente papillon... Troverò altro per stupirti
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi adoriamo Petrelli collezione Altantis 2022 (non ti scrivo quello che piace di più a me xchè mio FM legge😂😂) colore blu elettrico o verde chiaro...
Beh bellissimo anche così, se c’è la figlia sarebbe sicuramente importante per lui. Ora però sono curiosa dei vostri abiti! Che linea avevate guardato che v’aveva colpiti? Il mio Marco s’è lanciato di brutto: smoking Armani tre pezzi, sciallato.
Guarda dipende molto da voi secondo me...io ed il mio FM, ad esempio, viviamo insieme da circa 3 anni ed abbiamo deciso che faremo comunque tutto separati
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 noi andremo soli a scegliere l'abito... Senza parenti o amici.... Speriamo che la commessa ci aiuti a non prendere lo stesso abito senza dircelo palesemente... Anzi mi accerterò che funzioni così... Per la cerimonia credo che lo aspetterò all'altare e lui si farà accompagnare dalla figlia...🥰
Credo mi abbia voluta perché contrastassi la madre in realtà ahahah lui si veste molto bene anche da solo devo dire, io non ho messo bocca (di fatti il suo vedtito mi piace moltissimo ma non è quello che avrei scelto io, non del tutto almeno) non ho voluto influenzarlo minimamente. Non avevo capito faceste tutto in location, pensavo al comune per la cerimonia. In tal caso comunque io terrei la sorpresa più possibile! Al massimo potreste incontrarvi prima della “navata” e percorrerla insieme per arrivare all’altare! Sarebbe molto romantico oltre ad essere un’entrata davvero simbolica!
Sposo Abituale
Settembre 2022
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok thanks però è un lui... Lo attenderò 😂😂🥰