Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2022 Padova

Anello di fidanzamento

Giorgia, il 29 Agosto 2021 alle 21:15

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Buonasera brides to be 🥳 Voi indossate ogni giorno l’anello con il quale il vostro futuro maritino vi ha fatto la proposta? Io ho paura che indossandolo sempre possa succedergli qualcosa, sbadata come sono 😱 (dimenticarlo in giro quando ci si lava le mani o rovinarlo ad esempio).
Buonasera brides to be 🥳
Voi indossate ogni giorno l’anello con il quale il vostro futuro maritino vi ha fatto la proposta?
Io ho paura che indossandolo sempre possa succedergli qualcosa, sbadata come sono 😱 (dimenticarlo in giro quando ci si lava le mani o rovinarlo ad esempio).

52 Risposte

• V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non lo indossavo prima del matrimonio perché essendo con la pietra molto sporgente e lavorando in ospedale mi avrebbe bucato i guanti (inoltre rischiavo di graffiare i pazienti mobilizzandoli). Inoltre mi va largo anche se l'avevo fatto stringere. Poi mio marito dopo il matrimonio mi ha chiesto di non indossarlo e tenerlo di ricordo, invece ogni tanto quando esco la sera lo metto, visto che praticamente lo mettevo poco nulla prima di sposarci. Probabilmente non avesse la pietra così sporgente lo avrei indossato senza problemi anche al lavoro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre, anche se a volte mi da fastidio quando faccio attività fisica perché ho paura di andare a sbattere contro qualcosa.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre messo da quel giorno.. Non lo tolgo mai, è al dito insieme alla fede☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ero terrorizzata ogni volta che lo indossavo, lo tenevo per le occasioni speciali e stavo super attenta. Dopo qualche mese invece ho preso confidenza e ho iniziato a portarlo ogni giorno. Tranquilla, goditelo, vedrai che non succederà nulla! 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non succede! Avevo la tua stessa paura 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indosso sempre e non si é mai rovinato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo indosso quando esco. Quando sono in casa lo tolgo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il lavoro che faccio non posso indossarlo. Ma ogni volta che torno a casa non me lo levo più dal dito 😝😝
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedina ad un anulare e proposta nell'altro non me ne separo mai
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo togo mai
    Lo amo troppo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo indosso sempre tranne la notte e al mare / piscina ( ho paura di perderlo ☺️)
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso sempre la fedina mentre.l anello non sempre perché ho paura di rovinarlo...Il giorno nel matrimonio lo indossero all'anulare destro però il giorno dopo per la partenza del nostro viaggio di nozze penso che lo toglierò mi va un po largo anche se va dietro alla fede vedremo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosso tutti i giorni, senza mi sentirei nuda.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosso sempre lo tolgo solo la notte. È dal Natale 2019 che lo indosso ed è perfetto
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto sempre,a volte anche quando vado a dormire😂C'è l'ho da gennaio 2020 ed è perfetto(solitario in oro bianco)Adesso ho perso qualche chilo e ho notato che mi"balla"e tende a girarsi e a sfilarsi quando mi lavo le mani,quindi credo lo metterò meno o dovrò aggiungere un ferma anello...anche io temevo di dimenticarlo in giro,per questo non lo tolgo mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosso solo quando esco, in ufficio ho un po' di timore essendo un po' sbadata 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io lo indosso sempre
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto solo in occasioni speciali o in ufficio. Se devo andare a fare commissioni, spesa ecc. preferisco di no avendolo già perso in un parcheggio 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ritrovato un'ora dopo fortunatamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha una settimana, fresco di proposta! Per ora lo sto indossando quasi sempre ma ci sto super attenta.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al lavoro non lo metto perché come te sono sbadata e ci sbatto ovunque, invece quando esco ci sto più attenta però non lo metto sempre, dipende dalle occasioni (no shopping perché con il gel per le mani da mettere in ogni negozio ho paura che si rovini, è di oro bianco e temo che si ingiallisca)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione